• EsseBiPi Sagl

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.027.262-9
    Branche: Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen

    Alter der Firma

    2 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    20'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    Via Arbüstel 3
    6945 Origlio
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu EsseBiPi Sagl

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über EsseBiPi Sagl

    • EsseBiPi Sagl ist in der Branche «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Origlio.
    • EsseBiPi Sagl wurde am 12.07.2022 gegründet.
    • Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 09.05.2025.
    • Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma EsseBiPi Sagl lautet CHE-136.215.165.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen

    Firmenzweck (Originalsprache)

    La società ha quale scopo l'espletamento di attività di assistenza nell'ambito dell'organizzazione aziendale, come pure di riorganizzazione di lavori generali d'ufficio ed attività affini in ambito tecnico, commerciale, strategico, di risorse umane e gestionale e di redazione di piani marketing nei diversi settori commerciali. La società può pure espletare attività di family office a favore di famiglie o gruppi familiari, ad esclusione dell'amministrazione e della gestione patrimoniale e finanziaria, contabile e fiscale. La società può in particolare prestare servizi di organizzazione familiare, assistenza amministrativa, pianificazione scolastica, supporto familiare in diversi ambiti della vita quotidiana familiare. La società può inoltre espletare attività di ricerche di mercato, di marketing, di introduzione alla clientela, di studi di fattibilità, di supporto, di valutazioni aziendali, di liquidazioni societarie, di gestione dei salari, di redazione di business-plan, di assistenza nell'introduzione, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di progetti e prodotti innovativi in Svizzera e/o all'estero, di elaborazione dati ed ogni altra ivi connessa attività. La società potrà infine acquistare, vendere ed espletare attività di import/export di ogni tipo di merce. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: EsseBiPi Sagl

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250509/2025 - 09.05.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006328041, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    EsseBiPi Sagl, in Origlio, CHE-136.215.165, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 15.07.2022, Pubbl. 1005522228).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Barbero, Serena Maria, cittadina italiana, in Origlio, socia, gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 20 quote da CHF 1'000.00];
    Bolla, Anna, da Origlio, in Origlio, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Bolla, Cristina, da Origlio, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Bolla, Davide, da Origlio, in Origlio, socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Bolla, Francesco, da Origlio, in Origlio, socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Bolla, Paolo, cittadino italiano, in Origlio, direttore, con firma individuale.

    SHAB 220715/2022 - 15.07.2022
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005522228, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    EsseBiPi Sagl, in Origlio, CHE-136.215.165, Via Arbüstel 3, 6945 Origlio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.07.2022.

    Scopo:
    La società ha quale scopo l'espletamento di attività di assistenza nell'ambito dell'organizzazione aziendale, come pure di riorganizzazione di lavori generali d'ufficio ed attività affini in ambito tecnico, commerciale, strategico, di risorse umane e gestionale e di redazione di piani marketing nei diversi settori commerciali. La società può pure espletare attività di family office a favore di famiglie o gruppi familiari, ad esclusione dell'amministrazione e della gestione patrimoniale e finanziaria, contabile e fiscale. La società può in particolare prestare servizi di organizzazione familiare, assistenza amministrativa, pianificazione scolastica, supporto familiare in diversi ambiti della vita quotidiana familiare. La società può inoltre espletare attività di ricerche di mercato, di marketing, di introduzione alla clientela, di studi di fattibilità, di supporto, di valutazioni aziendali, di liquidazioni societarie, di gestione dei salari, di redazione di business-plan, di assistenza nell'introduzione, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di progetti e prodotti innovativi in Svizzera e/o all'estero, di elaborazione dati ed ogni altra ivi connessa attività. La società potrà infine acquistare, vendere ed espletare attività di import/export di ogni tipo di merce. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o email con avviso di ricevuta. Secondo dichiarazione del 08.07.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Barbero, Serena Maria, cittadina italiana, in Origlio, socia, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen