Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu Ersi Espresso Sagl in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
10.04.2003
Löschung im Handelsregister
21.12.2009
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Monte Carasso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-500.4.005.297-3
UID/MWST
CHE-110.056.764
Branche
Personen- und Güterbeförderung (Strassen- und anderer Verkehr)
Firmenzweck (Originalsprache)
L'esercizio di un'impresa di trasporti di merci di ogni genere o tipo, come pure il trasporto di persone, l'effettuare traslochi, sia su territorio nazionale che internazionale, in proprio o per conto di terzi, nonché lo svolgimento di ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale, segnatamente le spedizioni, gli sdoganamenti, le commissioni, i depositi, l'assunzione e la gestione di agenzie e rappresentanze. La società potrà inoltre svolgere l'attività di garage, di carrozzeria e officina meccanica, segnatamente acquistare, vendere, noleggiare e riparare veicoli di ogni genere e tipo, sia nuovi che d'occasione. Essa potrà infine gestire esercizi pubblici di ogni genere e tipo. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Ersi Espresso Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Ersi Espresso Sagl in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 5404486, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Ersi Espresso Sagl in liquidazione, in Monte Carasso, CH-500.4.005.297-3, Società a garanzia limitata (FUSC no. 37 del 24.2.2009, pagina 19, publ. 4894828). La procedura di fallimento è stata chiusa con decreto della Pretura del Distretto di Bellinzona del 14.12.2009. Questa ragione sociale è radiata d'ufficio.
Publikationsnummer: 4894828, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Ersi Espresso Sagl, in Monte Carasso, CH-500.4.005.297-3, Società a garanzia limitata (FUSC no. 7 del 11.1.2006, pagina 15, publ. 3188808).
Nuova ragione sociale:
Ersi Espresso Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Bellinzona del 17.02.2009 a far tempo dal 17.02.2009 alle ore 14:00.
Publikationsnummer: 3188808, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Rettifica dell'iscrizione nel giornale no. 1041 del 20.12.2005, pubblicato nel FUSC no. 251 del 27.12.2005 p. 17. Ersi Espresso Sagl, in Monte Carasso, CH-500.4.005.297-3, L'esercizio di un'impresa di trasporti di merci di ogni genere o tipo, come pure il trasporto di persone, l'effettuare traslochi, sia su territorio nazionale che internazionale, in proprio o per... Società a garanzia limitata (FUSC no. 251 del 27.12.2005, pagina 17, publ. 3166488).
Persona iscritta:
De Leo, Francesco, cittadino italiano, in Monte Carasso, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [non: Di Leo, Francesco].