• EBAF Consulting SA

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.017.214-2
    Branche: Erbringung von sonstigen Unterrichtsdienstleistungen

    Eingetragen seit

    12 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    100'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    Via Pretorio 13
    6900 Lugano
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu EBAF Consulting SA

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Beteiligungsauskunft

    Erfahren Sie, an welchen nationalen und internationalen Firmen die Aktiengesellschaft, für die Sie sich interessieren, noch beteiligt ist.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über EBAF Consulting SA

    • EBAF Consulting SA hat den Sitz in Lugano und ist aktiv. Sie ist eine Aktiengesellschaft und in der Branche «Erbringung von sonstigen Unterrichtsdienstleistungen» tätig.
    • Im Management sind 2 aktive Personen eingetragen.
    • Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 31.10.2024. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
    • Die gemeldete UID ist CHE-299.823.371.
    • 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH haben die gleiche Adresse wie EBAF Consulting SA.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Erbringung von sonstigen Unterrichtsdienstleistungen

    Firmenzweck (Originalsprache)

    La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social, Governance": "sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale; lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • EBAF Consulting Sagl

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Es liegen uns keine Angaben zu den Besitzverhältnissen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: EBAF Consulting SA

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 241031/2024 - 31.10.2024
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse

    Publikationsnummer: HR02-1006167655, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 51 del 15.03.2021, Pubbl. 1005124135).

    Statuti modificati:
    25.10.2024.

    Altri indirizzi:
    [radiati: Strada Regina 82b, 6982 Agno]. Via Peschiera 25, 6982 Agno.

    Nuovo scopo:
    La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social.

    Governance":
    "sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
    lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o altri mezzi elettronici.

    SHAB 210315/2021 - 15.03.2021
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse

    Publikationsnummer: HR02-1005124135, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 237 del 04.12.2020, Pubbl. 1005039875).

    Altri indirizzi:
    Strada Regina 82b, 6982 Agno.

    SHAB 201204/2020 - 04.12.2020
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung am Kapital

    Publikationsnummer: HR02-1005039875, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 56 del 21.03.2017, p.0, Pubbl. 3416275).

    Statuti modificati:
    30.11.2020.

    Nuovo scopo:
    La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, assicurativo, previdenziale, legale, "risk management", "wealth management" e "behaviourral finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
    lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen