Auskünfte zu Darsena SAGL
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Darsena SAGL
- Darsena SAGL ist in der Branche «Betreiben von Tonstudios» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Magadino.
- Das Management der am 13.06.2022 gegründeten Firma Darsena SAGL besteht aus 2 Personen.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 16.06.2022.
- Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-172.161.855 eingetragen.
Management (2)
Geschäftsführung
Maria Teresa Bonzanigo Gargiulo Larrosa,
Hugo Gargiulo Larrosa
neuste Zeichnungsberechtigte
Maria Teresa Bonzanigo Gargiulo Larrosa,
Hugo Gargiulo Larrosa
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
13.06.2022
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Gambarogno
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.027.173-3
UID/MWST
CHE-172.161.855
Branche
Betreiben von Tonstudios
Firmenzweck (Originalsprache)
Creazione, produzione, promozione, organizzazione, la rappresentazione e pubblicazione di musiche, coreografie, scenografie, bozzetti e testi, arrangiamenti, progetti di formazione, progetti editoriali, eventi, spettacoli, cinema, danza, arti visive e del movimento, scenotecnica, e altre manifestazioni artistiche. Organizzazione di residenze artistiche e di ricerca, di progetti di formazione, di seminari, Iaboratori, conferenze, consulenza per progetti. La pubblicazione, la divulgazione e l'insegnamento di tutto quanto sia connesso con lo scopo sociale o sia l'acquisto, la vendita, la produzione, la stampa, la pubblicazione e la diffusione di opere musicali e di ogni altro genere, su ogni tipo di supporto. La produzione di stampati per la vendita, di materiale da noleggiare, di partiture musicali, testi e immagini, di supporti audio e/o video CD, DVD, e ogni altro supporto attuale e/o futuro, l'utilizzazione come editore originale di diritti originali per emittenti radiofoniche e televisive, cinematografi, musicals, fonoteche e utilizzazione virtuale/downloads, e/o la messa a disposizione di tali diritti a sub editori. Possesso, acquisto, vendita, importazione, esportazione di diritti d'autore (copyright), brevetti (patents), royalties, patenti, marchi e qualsiasi altra proprietà intellettuale. La cura delle relazioni culturali e interculturali fra artisti di tutto il mondo. Svolgimento di ogni attività legata alla promozione e le pubbliche relazioni e messa a disposizione di competenze necessarie alla realizzazione di progetti artistici pubblici e privati, nonché ogni altra attività in connessione con lo scopo principale. L'esercizio di un'agenzia artistica per artisti. In particolare, gestione di carriera, contratti con agenzie e gestione di diritti. La società può acquistare, gestire e vendere immobili in Svizzera e all'estero. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, ed effettuare finanziamenti in società partecipate e amministrare partecipazioni; potrà inoltre effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale e ogni operazione connessa con lo stesso.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Darsena SAGL
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1005497404, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Darsena SAGL, in Gambarogno, CHE-172.161.855, Via Cantonale 172, 6573 Magadino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.06.2022.
Scopo:
Creazione, produzione, promozione, organizzazione, la rappresentazione e pubblicazione di musiche, coreografie, scenografie, bozzetti e testi, arrangiamenti, progetti di formazione, progetti editoriali, eventi, spettacoli, cinema, danza, arti visive e del movimento, scenotecnica, e altre manifestazioni artistiche. Organizzazione di residenze artistiche e di ricerca, di progetti di formazione, di seminari, Iaboratori, conferenze, consulenza per progetti. La pubblicazione, la divulgazione e l'insegnamento di tutto quanto sia connesso con lo scopo sociale o sia l'acquisto, la vendita, la produzione, la stampa, la pubblicazione e la diffusione di opere musicali e di ogni altro genere, su ogni tipo di supporto. La produzione di stampati per la vendita, di materiale da noleggiare, di partiture musicali, testi e immagini, di supporti audio e/o video CD, DVD, e ogni altro supporto attuale e/o futuro, l'utilizzazione come editore originale di diritti originali per emittenti radiofoniche e televisive, cinematografi, musicals, fonoteche e utilizzazione virtuale/downloads, e/o la messa a disposizione di tali diritti a sub editori. Possesso, acquisto, vendita, importazione, esportazione di diritti d'autore (copyright), brevetti (patents), royalties, patenti, marchi e qualsiasi altra proprietà intellettuale. La cura delle relazioni culturali e interculturali fra artisti di tutto il mondo. Svolgimento di ogni attività legata alla promozione e le pubbliche relazioni e messa a disposizione di competenze necessarie alla realizzazione di progetti artistici pubblici e privati, nonché ogni altra attività in connessione con lo scopo principale. L'esercizio di un'agenzia artistica per artisti. In particolare, gestione di carriera, contratti con agenzie e gestione di diritti. La società può acquistare, gestire e vendere immobili in Svizzera e all'estero. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, ed effettuare finanziamenti in società partecipate e amministrare partecipazioni;
potrà inoltre effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale e ogni operazione connessa con lo stesso.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 10.06.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bonzanigo Gargiulo Larrosa, Maria Teresa, da Bellinzona, in Magadino (Gambarogno), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Gargiulo Larrosa, Hugo, da Bellinzona, in Magadino (Gambarogno), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.