Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu CxC SA in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
24.12.1998
Löschung im Handelsregister
13.11.2007
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-514.3.016.577-7
UID/MWST
CHE-101.001.698
Branche
Telefon und Telekommunikation
Firmenzweck (Originalsprache)
L'attività nel settore servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto, il commercio di prodotti per telecomunicazioni e prodotti informatici, sistemi di computer-telefonia e segmenti spaziali, la produzione di macchinari per le telecomunicazioni e sistemi di mobile office, la gestione di carte telefoniche, mail, fax, l'erogazione di servizi a valore aggiunto nella gestione delle chiamate, la pubblicità tramite servizi di telecomunicazioni ed internet. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari. Potrà operare anche a titolo fiduciario. La compravendita e la gestione di beni immobili all'estero, la detenzione e utilizzo di brevetti, marchi e know-how. potrà inoltre detenere proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari all'estero.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- CxC SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: CxC SA in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4197714, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
CxC SA in liquidazione, in Lugano, CH-514.3.016.577-7, servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto, Società anonima (FUSC no. 97 del 23.5.2005, pagina 14, publ. 2847970). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 89 ORC.
Publikationsnummer: 2847970, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
CxC SA in liquidazione, in Lugano, CH-514.3.016.577-7, servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto, Società anonima (FUSC no. 137 del 19.7.2004, pagina 15, publ. 2366762).
Nuovo recapito:
Via Frasca 3, Casella postale 5442, 6901 Lugano.
Publikationsnummer: 2366762, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
CxC SA, in Lugano, CH-514.3.016.577-7, servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto, Società anonima (FUSC no. 10 del 16.1.2004, pagina 14, publ. 2074928).
Nuova ragione sociale:
CxC SA in liquidazione. La società è sciolta con decreto del 18.06.2004 della Pretura del Distretto di Lugano in seguito alla mancata nomina dell'ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Dermitzel, Paolo, da Massagno, in Cureglia, amministratore unico e liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico].