Auskünfte zu Carraro Piastrelle SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Beteiligungsauskunft
Erfahren Sie, an welchen nationalen und internationalen Firmen die Aktiengesellschaft, für die Sie sich interessieren, noch beteiligt ist.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Carraro Piastrelle SA
- Carraro Piastrelle SA mit Sitz in Ligornetto ist aktiv. Carraro Piastrelle SA ist im Bereich «Übriger Aus- und Innenausbau» tätig.
- Das Management der am 17.08.2015 im Handelsregister eingetragenen Firma Carraro Piastrelle SA besteht aus einer Person.
- Am 06.05.2021 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Im Handelsregister ist die Firma Carraro Piastrelle SA unter UID CHE-394.802.391 eingetragen.
- Unternehmen mit der gleichen Adresse: Forniture Elettromeccaniche Sagl, SwissNat SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
17.08.2015
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Mendrisio
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.019.919-9
UID/MWST
CHE-394.802.391
Branche
Übriger Aus- und Innenausbau
Firmenzweck (Originalsprache)
L'esecuzione di lavori di piastrellista, la messa in opera di pavimenti, rivestimenti e mosaici, la posa di materiali in grès porcellanato, cotto, marmo, granito, ceramiche e affini, nonché la compravendita di questi materiali e dei materiali necessari per la posa; la fornitura e posa di pavimenti in legno; la compravendita di articoli di arredo per bagno, box, doccia, rubinetteria e accessori bagno; la demolizione e ripristino di piccole opere murare, sottofondi, betoncini, impermeabilizzazioni; la preparazione e posa di terrazze, rivestimenti di piscine e piazzali. La società può compiere ogni operazione ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni n altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Carraro Piastrelle SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005171976, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Carraro Piastrelle SA, in Mendrisio, CHE-394.802.391, società anonima (Nr. FUSC 160 del 20.08.2015, p.0, Pubbl. 2330095).
Statuti modificati:
26.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per e-mail.
Publikationsnummer: 2330095, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Carraro Piastrelle SA, in Mendrisio, CHE-394.802.391, Via Mastri Ligornettesi 14, 6853 Ligornetto, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.07.2015.
Scopo:
L'esecuzione di lavori di piastrellista, la messa in opera di pavimenti, rivestimenti e mosaici, la posa di materiali in grès porcellanato, cotto, marmo, granito, ceramiche e affini, nonché la compravendita di questi materiali e dei materiali necessari per la posa;
la fornitura e posa di pavimenti in legno;
la compravendita di articoli di arredo per bagno, box, doccia, rubinetteria e accessori bagno;
la demolizione e ripristino di piccole opere murare, sottofondi, betoncini, impermeabilizzazioni;
la preparazione e posa di terrazze, rivestimenti di piscine e piazzali. La società può compiere ogni operazione ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni n altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura: la società riprende, attivo e passivo della CRISTIAN CARRARO Piastrellista diplomato, in Mendrisio (CHE-113.652.419) sulla base del bilancio al 30.06.2015.
Attivo:
CHF 304'323.17.
Passivo:
CHF 191'739.13.
Attivo netto:
CHF 112'584.04, accettato dalla società per CHF 112'584.04 interamente computati sul capitale azionario, contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Contratto:
29.07.2015.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Con dichiarazione del 30.07.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Carraro, Cristian, da Mendrisio, in Ligornetto (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.