• BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.022.837-1
    Branche: Treuhändische Dienstleistungen

    Alter der Firma

    6 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    20'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0

    Auskünfte zu BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen. Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren. Mehr erfahren

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos Firmendossier abrufen

    Über BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    • BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL ist in der Branche «Treuhändische Dienstleistungen» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Lugano.
    • Die Firma wurde am 01.02.2018 gegründet.
    • Die letzte Handelsregisteränderung erfolgte am 24.07.2023. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
    • Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL lautet CHE-344.445.923.
    • Unternehmen mit der gleichen Adresse: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, ALBAMONTE CONSULTING.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Treuhändische Dienstleistungen

    Firmenzweck (Originalsprache)

    Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance managemen

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 230724/2023 - 24.07.2023
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks

    Publikationsnummer: HR02-1005802622, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 119 del 22.06.2022, Pubbl. 1005501902).

    Statuti modificati:
    17.07.2023.

    Nuovo scopo:
    Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo qualità, social responsibility, privacy, sicurezza dei dati e delle informazioni, sicurezza alimentare, business continuity, security, safety, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese.

    SHAB 220622/2022 - 22.06.2022
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005501902, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 71 del 14.04.2021, Pubbl. 1005149283).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 4 quote da CHF 1'000.00];
    Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, presidente della gerenza, con firma individuale, [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00].

    SHAB 210414/2021 - 14.04.2021
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005149283, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 21.02.2019, Pubbl. 1004572106).

    Statuti modificati:
    29.03.2021.

    Nuovo scopo:
    Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionali quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UE 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bresich, Roberto, cittadino italiano, in Balerna, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen