Alter der Firma
2 JahreKapital in CHF
100'000Aktive Marken
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- BN PARTNERS SA mit Sitz in Lugano ist eine Aktiengesellschaft aus dem Bereich «Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen». BN PARTNERS SA ist aktiv.
- Das Management der Firma BN PARTNERS SA besteht aus einer Person.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 06.01.2022.
- Die gemeldete UID ist CHE-452.389.055.
- Es sind 66 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, ALBAMONTE CONSULTING.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
03.01.2022
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.023.063-0
UID/MWST
CHE-452.389.055
Branche
Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen
Firmenzweck (Originalsprache)
L'investimento in via diretta e/o indiretta, la fornitura di prestazioni e servizi attinenti al settore immobiliare in genere. A tal riguardo, potrà: acquistare e/o vendere immobili, complessi immobiliari e/o aziende e/o rami d'azienda, centri commerciali di qualsiasi tipo e caratteristica, anche a tema, factory outlet e parchi commerciali, locare, affittare e, comunque, cedere in godimento a terzi a qualsivoglia titolo o favorirne e trattarne la cessione, definitiva o temporanea sia per conto proprio, sia per conto terzi, anche in qualità di mandataria, con espressa inclusione dell'attività di intermediazione; provvedere alla gestione in senso ampio anche di immobili, sia per conto proprio, sia per conto terzi anche erogando od organizzando servizi di natura condominiale, commerciale ed amministrativa. La società si occuperà inoltre dell'elaborazione di valutazioni anche immobiliari di ogni genere, rapporti tecnici e, a titolo esemplificativo ma non esaustivo anche dell'analisi e della consulenza di investimento e risanamenti immobiliari, analisi di rischio anche immobiliare, dell'analisi e della verifica di patrimoni immobiliari privati, commerciali e del reparto recupero crediti per banche, valutazione e consulenza di portafogli anche immobiliari per fondi e società, perizie per danni immobiliari e assicurative, consulenza anche per divisioni ereditarie e societarie relative alla sostanza immobiliare, studio di fattibilità per progetti immobiliari e sviluppo progetti nell'ambito immobiliare. La società potrà altresì: compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, commerciali, industriali, finanziarie, di credito, locazione e ipoteca ritenute dall'organo amministrativo o dai soci necessarie ed utili per l'esercizio delle attività che costituiscono l'oggetto sociale; comprese quelle finanziarie, immobiliari, di ricerca, formazione e consulenza; compreso il coordinamento tecnico, amministrativo e finanziario delle società cui partecipa ed il loro finanziamento; assumere prestiti e mutui anche ipotecari per il finanziamento delle attività sociali; assumere direttamente e indirettamente, sia in Svizzera che all'estero, quote e interessenze, partecipazioni - anche azionarie - anche in affari industriali e commerciali, in altre società, consorzi, imprese, joint Ventures, raggruppamenti di interesse economico, associazioni costituende o costituite, non nei confronti del pubblico; aprire filiali o sedi secondarie in Svizzera e all'estero; prestare avalli, concedere fideiussioni ed ogni altra garanzia, anche reale a favore di terzi. L'assunzione di mandati di general contractor (impresa generale), la gestione di contratti di fornitura in particolare nel campo edile, delle rifiniture e dell'arredamento. La compravendita, il commercio, l'import-export, la costruzione e la fornitura dì beni ed in particolare di materiale edile, mobili d'arredamento e strutture mobili e permanenti, acquistare e vendere immobili sia in Svizzera che all'estero. La gestione di progetti e di mandati di direzioni lavori. Assumere rappresentanze, quote, partecipazioni, interessenze, in altre società o imprese, sia in Svizzera che all'estero. Il commercio dì mobili, arredamenti, elettrodomestici e installazioni di interni di ogni genere nonché l'esecuzione di ogni tipo di lavoro avente affinità con tali attività. L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, la lavorazione e la rappresentanza di mobili, elettrodomestici, arredamenti e installazioni di interni di ogni genere. La società può creare succursali in Svizzera e all'estero, acquisire delle imprese aventi uno scopo identico od analogo o fusionare con tali imprese così come partecipare ad altre imprese o società, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre possedere, acquisire, affittare, vendere o gestire immobili e fare ogni tipo d'operazione e concludere ogni tipo di contratto atto a sviluppare lo scopo sociale. Lo sfruttamento dei marchi sia propri che di terzi sia in Svizz
Weitere Firmennamen
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Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: BN PARTNERS SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1005374805, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BN PARTNERS SA, in Lugano, CHE-452.389.055, Via Pretorio 13, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.12.2021.
Scopo:
L'investimento in via diretta e/o indiretta, la fornitura di prestazioni e servizi attinenti al settore immobiliare in genere.
A tal riguardo, potrà:
acquistare e/o vendere immobili, complessi immobiliari e/o aziende e/o rami d'azienda, centri commerciali di qualsiasi tipo e caratteristica, anche a tema, factory outlet e parchi commerciali, locare, affittare e, comunque, cedere in godimento a terzi a qualsivoglia titolo o favorirne e trattarne la cessione, definitiva o temporanea sia per conto proprio, sia per conto terzi, anche in qualità di mandataria, con espressa inclusione dell'attività di intermediazione;
provvedere alla gestione in senso ampio anche di immobili, sia per conto proprio, sia per conto terzi anche erogando od organizzando servizi di natura condominiale, commerciale ed amministrativa. La società si occuperà inoltre dell'elaborazione di valutazioni anche immobiliari di ogni genere, rapporti tecnici e, a titolo esemplificativo ma non esaustivo anche dell'analisi e della consulenza di investimento e risanamenti immobiliari, analisi di rischio anche immobiliare, dell'analisi e della verifica di patrimoni immobiliari privati, commerciali e del reparto recupero crediti per banche, valutazione e consulenza di portafogli anche immobiliari per fondi e società, perizie per danni immobiliari e assicurative, consulenza anche per divisioni ereditarie e societarie relative alla sostanza immobiliare, studio di fattibilità per progetti immobiliari e sviluppo progetti nell'ambito immobiliare.
La società potrà altresì:
compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, commerciali, industriali, finanziarie, di credito, locazione e ipoteca ritenute dall'organo amministrativo o dai soci necessarie ed utili per l'esercizio delle attività che costituiscono l'oggetto sociale;
comprese quelle finanziarie, immobiliari, di ricerca, formazione e consulenza;
compreso il coordinamento tecnico, amministrativo e finanziario delle società cui partecipa ed il loro finanziamento;
assumere prestiti e mutui anche ipotecari per il finanziamento delle attività sociali;
assumere direttamente e indirettamente, sia in Svizzera che all'estero, quote e interessenze, partecipazioni - anche azionarie - anche in affari industriali e commerciali, in altre società, consorzi, imprese, joint Ventures, raggruppamenti di interesse economico, associazioni costituende o costituite, non nei confronti del pubblico;
aprire filiali o sedi secondarie in Svizzera e all'estero;
prestare avalli, concedere fideiussioni ed ogni altra garanzia, anche reale a favore di terzi. L'assunzione di mandati di general contractor (impresa generale), la gestione di contratti di fornitura in particolare nel campo edile, delle rifiniture e dell'arredamento. La compravendita, il commercio, l'import-export, la costruzione e la fornitura dì beni ed in particolare di materiale edile, mobili d'arredamento e strutture mobili e permanenti, acquistare e vendere immobili sia in Svizzera che all'estero. La gestione di progetti e di mandati di direzioni lavori. Assumere rappresentanze, quote, partecipazioni, interessenze, in altre società o imprese, sia in Svizzera che all'estero. Il commercio dì mobili, arredamenti, elettrodomestici e installazioni di interni di ogni genere nonché l'esecuzione di ogni tipo di lavoro avente affinità con tali attività. L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, la lavorazione e la rappresentanza di mobili, elettrodomestici, arredamenti e installazioni di interni di ogni genere. La società può creare succursali in Svizzera e all'estero, acquisire delle imprese aventi uno scopo identico od analogo o fusionare con tali imprese così come partecipare ad altre imprese o società, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre possedere, acquisire, affittare, vendere o gestire immobili e fare ogni tipo d'operazione e concludere ogni tipo di contratto atto a sviluppare lo scopo sociale. Lo sfruttamento dei marchi sia propri che di terzi sia in Svizzera che all'estero, anche attraverso la produzione, intermediazione, consulenza e commercializzazione, mediante forme anche tradizionali di commercio. La consulenza e assistenza alle attività di Marketing strategico e operativo. La realizzazione e la gestione, sia per conto proprio che per terzi, di siti web comprese tutte le funzionalità di commercio elettronico, la realizzazione di campagne pubblicitarie, a titolo esemplificativo anche la gestione e la creazione di canali social network e social media, e la consulenza in generale nella sua forma più ampia. L'esercizio di ogni attività di consulenza e prestazione di servizi anche fiduciari nell'ambito anche della gestione, amministrazione, mediazione, promozione, realizzazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari. In particolare potrà eseguire ogni prestazione di carattere fiduciario;
assumere il segretariato di associazioni come pure funzione peritali e arbitrali;
acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine. Sviluppare e promuovere i propri servizi all'interno dei mercati di riferimento ed assistere la propria clientela ed i propri partner negli sviluppi delle proprie attività. Compiere ogni altra operazione di qualsiasi natura o utile al raggiungimento dello scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso scritto, anche via telefax o posta elettronica. Secondo dichiarazione del 30.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bonalumi, Nathalie, da Onsernone, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.