Auskünfte zu BMP Study & Consulting Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über BMP Study & Consulting Sagl
- BMP Study & Consulting Sagl hat den Sitz in Lugano, ist aktiv und im Bereich «Erbringung von sonstigen Unterrichtsdienstleistungen» tätig.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 10.11.2016.
- Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 20.02.2017. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
- Die gemeldete UID ist CHE-206.415.719.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
10.11.2016
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.021.597-2
UID/MWST
CHE-206.415.719
Branche
Erbringung von sonstigen Unterrichtsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Corsi di sostegno scolastico per giovani e adulti, in particolar modo nell'ambito tecnico scientifico - architettonico/ingegneristico, ma non solo. Attività di coaching nell'ambito dello studio; acquisto/vendita materiale scolastico. Prestazione di servizio e di commercio nei settori idrotermosanitari, costruzione e distribuzione, gestione di opere e prodotti per settori civili-industriali ed infrastrutturali. Consulenze, perizie tecniche, progettazione, direzione lavori, prestazioni d'opera nel campo civile e industriale. Consulenze e prestazioni informatiche, consulenze per redazione di testi specifici nel campo della costruzione. La prestazione di consulenza e svolgimento di ogni attività inerente il marketing e la pubblicità in ogni settore di attività commerciale e privata, annesso a servizi foto/video. Creazione, diffusione, vendita di testate editoriali in Svizzera e all'estero. Le attività sopracitate si possono svolgere sul territorio svizzero e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: BMP Study & Consulting Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3358613, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BMP Study & Consulting Sagl, in Lugano, CHE-206.415.719, società a garanzia limitata (FUSC no. 222 del 15.11.2016, Pubbl. 3162837).
Statuti modificati:
13.02.2017.
Nuovo scopo:
Corsi di sostegno scolastico per giovani e adulti, in particolar modo nell'ambito tecnico scientifico - architettonico/ingegneristico, ma non solo. Attività di coaching nell'ambito dello studio;
acquisto/vendita materiale scolastico. Prestazione di servizio e di commercio nei settori idrotermosanitari, costruzione e distribuzione, gestione di opere e prodotti per settori civili-industriali ed infrastrutturali. Consulenze, perizie tecniche, progettazione, direzione lavori, prestazioni d'opera nel campo civile e industriale. Consulenze e prestazioni informatiche, consulenze per redazione di testi specifici nel campo della costruzione. La prestazione di consulenza e svolgimento di ogni attività inerente il marketing e la pubblicità in ogni settore di attività commerciale e privata, annesso a servizi foto/video. Creazione, diffusione, vendita di testate editoriali in Svizzera e all'estero. Le attività sopracitate si possono svolgere sul territorio svizzero e all'estero.
Publikationsnummer: 3162837, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BMP Study & Consulting Sagl, in Lugano, CHE-206.415.719, Viale Carlo Cattaneo 15, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.11.2016.
Scopo:
Corsi di sostegno scolastico per giovani e adulti, in particolar modo nell'ambito tecnico-scientifico-architettonico/ingegneristico, ma non solo. Attività di coaching nell'ambito dello studio. Consulenza in ambito informatico e per redazione di testi specifici nel campo della costruzione. Progetti, prestazioni d'opera nel campo civile e industriale annessi a consulenze e perizie. Le attività sopra citate si possono svolgere sul territorio svizzero e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 09.11.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Moleti, Gabriele Egidio Alessandro, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.