Auskünfte zu ATELIER 13 SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über ATELIER 13 SA
- ATELIER 13 SA ist in der Branche «Handel (Bekleidung)» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Chiasso.
- Das Management der am 03.12.2015 gegründeten Firma ATELIER 13 SA besteht aus einer Person.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 08.12.2015.
- Die gemeldete UID lautet CHE-226.129.576.
- 3P AUDIOVISUAL SAGL, AC21 Brand Protection Consulting Sagl, AGROS CASEARIA Sagl haben die gleiche Adresse wie ATELIER 13 SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
03.12.2015
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Chiasso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.020.082-4
UID/MWST
CHE-226.129.576
Branche
Handel (Bekleidung)
Firmenzweck (Originalsprache)
La ricerca, la creazione, lo sviluppo, la gestione e la commercializzazione di proprietà intellettuale per sé e per conto terzi, con particolare riferimento ad indumenti tecnici. La creazione e lo sviluppo di marchi e concetti nonché strategie di comunicazione. Ricerche di mercato, studi di fattibilità, la consulenza commerciale rivolta alla vendita in generale. Lo studio, la ricerca e la gestione di eventi. L'esercizio di uno o più punti vendita in Svizzera e/o all'estero, sia al dettaglio che all'ingrosso. La produzione (in proprio o attraverso terzi), l'importazione e/o esportazione di merci di ogni tipo. Il commercio in autoveicoli nuovi e usati (anche oldtimer), il noleggio di autoveicoli. La società potrà compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, finanziario, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2 cpv. 2, lett. a) LAFE), ritenute necessarie o opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la costituzione di succursali o la partecipazione in altre società sia in Svizzera che all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: ATELIER 13 SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 2525669, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
ATELIER 13 SA, in Chiasso, CHE-226.129.576, c/o Arifida SA, Via Motta 18, 6830 Chiasso, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
01.12.2015.
Scopo:
La ricerca, la creazione, lo sviluppo, la gestione e la commercializzazione di proprietà intellettuale per sé e per conto terzi, con particolare riferimento ad indumenti tecnici. La creazione e lo sviluppo di marchi e concetti nonché strategie di comunicazione. Ricerche di mercato, studi di fattibilità, la consulenza commerciale rivolta alla vendita in generale. Lo studio, la ricerca e la gestione di eventi. L'esercizio di uno o più punti vendita in Svizzera e/o all'estero, sia al dettaglio che all'ingrosso. La produzione (in proprio o attraverso terzi), l'importazione e/o esportazione di merci di ogni tipo. Il commercio in autoveicoli nuovi e usati (anche oldtimer), il noleggio di autoveicoli. La società potrà compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, finanziario, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2 cpv. 2, lett. a) LAFE), ritenute necessarie o opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la costituzione di succursali o la partecipazione in altre società sia in Svizzera che all'estero..
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta, per fax, o per e-mail. Con dichiarazione del 01.12.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Maier, Roger, da Winterthur, in Carona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.