Auskünfte zu Associazione Swiss First Aid in liquidazione
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Associazione Swiss First Aid in liquidazione
- Associazione Swiss First Aid in liquidazione mit Sitz in Locarno ist in Liquidation. Associazione Swiss First Aid in liquidazione ist im Bereich «Anbieten von übrigen Dienstleistungen im Sozialwesen» tätig.
- Die Organisation wurde am 18.04.2018 gegründet.
- Am 28.01.2021 wurde der Handelsregistereintrag der Organisation zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Organisation ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-472.108.880 eingetragen.
- An der gleichen Adresse wie Associazione Swiss First Aid in liquidazione sind 2 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: Fédération Internationale de Minifootball Association (FIMA), Fondazione ICSS - International Children Support Suisse.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
18.04.2018
Rechtsform
Verein
Rechtssitz der Firma
Locarno
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.6.015.190-2
UID/MWST
CHE-472.108.880
Branche
Anbieten von übrigen Dienstleistungen im Sozialwesen
Firmenzweck (Originalsprache)
Il soddisfacimento dei bisogni e l'attuazione dei diritti di bambini, adolescenti, genitori e famiglie in Svizzera. Swiss First Aid si impegna per una presenza uniforme in tutte le parti della Svizzera e delle sue regioni linguistiche. Il lavoro di volontariato fa parte dell'attività di Swiss First Aid. Swiss First Aid si impegna a cooperare con altre organizzazioni nazionali, regionali, locali e internazionali con obiettivi identici o simili. Interscambi culturali, e di arricchimento linguistico, durante periodi prestabiliti. L'Associazione, inoltre, vuole sviluppare progetti di riutilizzo e/o seconda destinazione, per materiali destinati allo smaltimento, occupandosi di fruire di attività di arricchimento culturale legati a obiettivi identici o affini. Promozione di attività sociali, culturali e sportive, promuovendo un'identità cosmopolita Svizzera.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Associazione Swiss First Aid
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Associazione Swiss First Aid in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005086195, Handelsregister-Amt Tessin
Associazione Swiss First Aid, in Locarno, CHE-472.108.880, associazione (Nr. FUSC 117 del 19.06.2020, Pubbl. 1004915410).
Nuovo nome:
Associazione Swiss First Aid in liquidazione.
Nuovo recapito:
L'associazione è priva di domicilio legale. L'associazione è dichiarata sciolta d'ufficio secondo l'art. 153b vORC, in quanto il domicilio legale non è stato ripristinato entro il termine assegnato.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Greco, Luca, da Locarno, in Lövö (HU), presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
Marinkovic, Aleksandar, cittadino bosniaco, erzegovino, in Mladenovac (RS), membro, liquidatore, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: BH07-0000001930, Handelsregister-Amt Tessin
"Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 30.11.2020 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Disposizione secondo l'art. 153 ORC, Associazione Swiss First Aid Associazione Swiss First Aid Via Dr. Giovanni Varesi 27a
- L'associazione Associazione Swiss First Aid in Locarno, è dichiarata sciolta d'ufficio. Quali liquidatori sono nominati Luca Greco e Aleksandar Marinkovic.
- Ad avvenuta crescita in giudicato della presente decisione, nel registro di commercio verrà iscritto quanto segue: Associazione Swiss First Aid, in Locarno, CHE-472.108.880, associazione (Nr. FUSC 117 del 19.06.2020, Pubbl. 1004915410). Nuovo nome: Associazione Swiss First Aid in liquidazione. Nuovo recapito: L'associazione è priva di domicilio legale. L'associazione è dichiarata sciolta d'ufficio secondo l'art. 153b ORC, in quanto il domicilio legale non è stato ripristinato entro il termine assegnato. Nuove persone iscritte o modifiche: Greco, Luca, da Locarno, in Lövö (HU), presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale]; Marinkovic, Aleksandar, cittadino bosniaco, erzegovino, in Mladenovac (RS), membro, liquidatore, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].
- La tassa per l'iscrizione dello scioglimento ammonta a CHF 100.00 (art. 18 combinato con l'art. 5 lett. d cifra 6 OTRC). La tassa per la modifica delle funzioni ammonta a CHF 40.00 (art. 18 combinato con l'art. 5 lett. a cifra 2 OTRC). La tassa per la cancellazione del domicilio legale ammonta a CHF 40.00 (art. 18 combinato con l'art. 5 lett. a cifra 1 OTRC). Per la diffida scritta a procedere a una notificazione è riscossa una tassa di CHF 100.00 (art. 12 OTRC). Le spese amministrative ammontano a CHF 50.00 per la stesura della lettera di diffida, CHF 12.00 per le spese postali e CHF 30.00 per le pubblicazioni nel FUSC.
- È inflitta un'ammenda di CHF 150.00 a carico di Luca Greco e di Aleksandar Marinkovic.
- Le tasse di iscrizione e di diffida, nonché le spese amministrative pari ad un totale di CHF 372.00 sono poste solidalmente a carico dell'associazione, di Luca Greco e di Aleksandar Marinkovic. A carico di Luca Greco è posta personalmente l'ammenda di CHF 150.00. A carico di Aleksandar Marinkovic è posta personalmente l'ammenda di CHF 150.00.
- Ritenuto come i signori Luca Greco e Aleksandar Marinkovic non siano domiciliati in Svizzera, la presente decisione è notificata mediante pubblicazione nel FUSC (art. 153b cpv. 2 lett. b ORC).
- La presente decisione è impugnabile dinnanzi alla Seconda camera civile del Tribunale d'appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della decisione (art. 165 ORC). Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari. Organo decisionale: Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino Via Tognola 7 6710 Biasca In base all'articolo 165 ORC è possibile presentare ricorso a questa decisione entro i termini stabiliti. Nel ricorso devono essere riportati la richiesta e la motivazione. La decisione impugnata va allegata o indicata con precisione. Vanno inoltre allegati o presentati i mezzi di prova. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 15.01.2021
punto di contatto: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio Via A. Tognola 7
Publikationsnummer: BH02-0000001918, Handelsregister-Amt Tessin
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base all'articolo 153 ORC Data di pubblicazione: SHAB 29.09.2020 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'articolo 153 ORC, Associazione Swiss First Aid Associazione Swiss First Aid Via Dr. Giovanni Varesi 27a
punto di contatto: Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.