Auskünfte zu Associazione Missione Possibile Svizzera
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Associazione Missione Possibile Svizzera
- Associazione Missione Possibile Svizzera mit Sitz in Viganello ist ein Verein aus dem Bereich «Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen». Associazione Missione Possibile Svizzera ist aktiv.
- Das Management der Organisation Associazione Missione Possibile Svizzera besteht aus 8 Personen.
- Der Handelsregistereintrag der Organisation wurde zuletzt am 11.03.2025 angepasst. Unter Meldungen sind alle bisherigen Handelsregistereinträge abrufbar.
- Die Organisation Associazione Missione Possibile Svizzera ist unter der UID CHE-114.451.349 eingetragen.
Management (8)
neueste Vorstandsmitglieder
Romano Faeh,
Lorenzo Inselmini,
Stefano Baiesi,
Serafina Baiesi,
Salvatore Parise
neuste Zeichnungsberechtigte
Romano Faeh,
Lorenzo Inselmini,
Stefano Baiesi,
Salvatore Parise,
Gianrico Maria Testori
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
08.08.2008
Rechtsform
Verein
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.6.011.189-5
UID/MWST
CHE-114.451.349
Branche
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Promuovere fra chiese, associazioni, aziende e privati la visione missionaria; effettuare incontri presso chiese, comunità, scuole, associazioni, aziende locali ed estere per promuovere conferenze, dibattiti, ecc., sul tema 'Missione'; sostenere le famiglie e/o i singoli che, avendo una chiara vocazione, si dedicano all'attività missionaria in Svizzera e all'estero; promuovere e sviluppare progetti di solidarietà sociale in nazioni ove vi sia la presenza di individui in grave stato di indigenza; svolgere attività e servizi di rilevanza e solidarietà sociale, anche per il tramite di altre associazioni di volontariato, per l'assistenza fisica e materiale attraverso la distribuzione di viveri, vestiario, medicinali, giocattoli, libri e di quanto sia utile per il soccorso umanitario; promuovere la formazione di minori, l'assistenza di anziani disadattati e, più in generale, di persone moralmente e fisicamente bisognose, ispirandosi ai principi cristiani della Bibbia; distribuzione di materiale cristiano in Svizzera e all'estero. Svolgere attività editoriale con produzione di libri, riviste, giornali e filmati video con lo scopo di promuovere le attività sociali dell'associazione; realizzare e gestire asili, scuole, istituti, case albergo, case famiglia, comunità protette, campeggi estivi, centri per l'accoglienza e pronto intervento verso emarginati, minori, orfani in luoghi ove a causa della povertà queste infrastrutture mancano; promuovere e realizzare concerti e serate speciali atte alla raccolta di fondi da destinare a progetti missionari. L'associazione potrà infine, con deliberazione del comitato direttivo, compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, commerciali, creditizie e finanziarie atte a raggiungere gli scopi sociali, avvalendosi di tutte le provenienze e agevolazioni previste dalla legge, richiedere contributi, finanziamenti, sia da parte dello Stato, sia da enti regionali e privati. Al fine di perseguire gli scopi sociali, l'associazione potrà avvalersi della collaborazione volontaria da parte di esperti professionisti, missionari, ministri di culto, ecc. L'associazione potrà ricevere e offrire collaborazione ad altri enti, associazioni, organizzazioni nazionali e internazionali, per iniziative che si inquadrino nei suoi fini, con i quali curerà collegamenti, gemellaggi e scambi, pur mantenendo la sua più completa indipendenza.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Associazione Missione Possibile Svizzera
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006279039, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione Missione Possibile Svizzera, in Gravesano, CHE-114.451.349, associazione (Nr. FUSC 41 del 28.02.2012, p.0, Pubbl. 6571898).
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o Romano Fäh, Salita Viarno 20, 6962 Viganello.
Publikationsnummer: 6571898, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione Missione Possibile Svizzera, in Torricella-Taverne, CH-501.6.011.189-5, associazione (FUSC no. 103 del 27.05.2011, p. 0, Pubbl. 6181284).
Nuova sede:
Gravesano.
Nuovo recapito:
Via d'Argine 4a, 6929 Gravesano.
Publikationsnummer: 6181284, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione Missione Possibile Svizzera, in Torricella-Taverne, CH-501.6.011.189-5, associazione (FUSC no. 240 del 09.12.2010, p. 18, Pubbl. 5931156).
Statuti modificati:
01.04.2011.
Nuova organizzazione:
Organizzazione: L'assemblea generale, il comitato direttivo da 3 a 9 membri.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fäh, Romano, da Benken SG, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Baiesi, Marco, cittadino italiano, in Taverne (Torricella-Taverne), membro, con firma collettiva a due [finora: in Cadempino].
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.