Auskünfte zu Arcadiagest SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Arcadiagest SA
- Arcadiagest SA in Lugano ist eine Aktiengesellschaft aus dem Bereich «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen». Arcadiagest SA ist aktiv.
- Die Firma wurde am 26.04.2024 gegründet und hat 2 Personen im Management.
- Der Handelsregistereintrag der Firma wurde zuletzt am 01.05.2024 angepasst. Unter Meldungen sind alle bisherigen Handelsregistereinträge abrufbar.
- Die gemeldete UID ist CHE-181.059.339.
- Es sind 15 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: AGDO TECHNOLOGY AG, AUREA Consulenti Associati SA, AUREA Wealth Management SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
26.04.2024
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.024.142-0
UID/MWST
CHE-181.059.339
Branche
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha quale scopo: la consulenza nel campo della costruzione, del commercio e della fabbricazione dei materiali di costruzione; la rappresentanza in imprese di costruzione e fabbriche di materiali edili; l'assunzione e l'esecuzione di mandati inerenti per es. studi di fattibilità; la gestione tecnicoamministrativa di progetti abitativi, commerciali e industriati; il coordinamento e la gestione inerenti lo studio e la realizzazione segnatamente di opere edilizie e del genio civile; l'acquisto, la vendita, la locazione, la gestione di beni immobili, così come di esercizi pubblici; la compravendita di prodotti alimentari. La società può acquistare, vendere, importare, esportare, far commercio di merci. La società può intervenire in operazioni commerciali e/o finanziarie atte al conseguimento dello scopo sociale. La società può detenere partecipazioni e svolgere ogni altra attività connessa allo scopo sociale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Arcadiagest SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006022774, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Arcadiagest SA, in Lugano, CHE-181.059.339, Via Pietro Peri 2a, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.04.2024.
Scopo:
La società ha quale scopo: la consulenza nel campo della costruzione, del commercio e della fabbricazione dei materiali di costruzione;
la rappresentanza in imprese di costruzione e fabbriche di materiali edili;
l'assunzione e l'esecuzione di mandati inerenti per es. studi di fattibilità;
la gestione tecnicoamministrativa di progetti abitativi, commerciali e industriati;
il coordinamento e la gestione inerenti lo studio e la realizzazione segnatamente di opere edilizie e del genio civile;
l'acquisto, la vendita, la locazione, la gestione di beni immobili, così come di esercizi pubblici;
la compravendita di prodotti alimentari. La società può acquistare, vendere, importare, esportare, far commercio di merci. La società può intervenire in operazioni commerciali e/o finanziarie atte al conseguimento dello scopo sociale. La società può detenere partecipazioni e svolgere ogni altra attività connessa allo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. Secondo dichiarazione del 25.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
El-Hajj, Hassan, da Trub, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
Dionisio, Federico, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.