Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu Amaris AG in Liquidation
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
03.09.1984
Löschung im Handelsregister
13.03.2019
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Roveredo (GR)
Handelsregisteramt
GR
Handelsregister-Nummer
CH-150.3.001.211-4
UID/MWST
CHE-100.132.694
Branche
Handel (sonstiges)
Firmenzweck (Originalsprache)
La compra-vendita, lo smerico e il commercio di beni di consumo e di investimento, di attrezzi, apparecchiature e istallazioni elettroniche, in particolare del prodotto materiale e di programmazione come consulenza, comunicazione, apprendimento, escuzione di perizie e altre prestazioni relative. La società può partecipare ad altre imprese. Nuove comunicazioni: Le comunicazioni agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC o qualora tutti gli azionisti fossero conosciuti, mediante avviso personale. Questa società era iscritta finora in lingua tedesca. Su richiesta della società verrà iscritta in lingua italiana.
Revisionsstelle
Frühere Revisionsstelle (1)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Dubach-Treuhand | Hochdorf | <2004 | 02.07.2013 |
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Amaris Ltd in liquidation
- Amaris SA in liquidazione
- Amaris AG
- Amaris Ltd
- Amaris SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Amaris AG in Liquidation
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR03-1004586769, Handelsregister-Amt Graubünden
Amaris AG in Liquidation, in Roveredo (GR), CHE-100.132.694, società anonima (Nr. FUSC 231 del 28.11.2018, Pubbl. 1004507841). Questa società è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Publikationsnummer: HR02-1004507841, Handelsregister-Amt Graubünden
Amaris AG in Liquidation, in Roveredo (GR), CHE-100.132.694, società anonima (Nr. FUSC 91 del 14.05.2018, Pubbl. 4226613). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto del Presidente del Tribunale regionale Moesa del 20.06.2018. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà un'opposizione motivata contro la cancellazione.
Publikationsnummer: 4313143, Handelsregister-Amt Graubünden
- Fallita: Amaris AG in Liquidation, Via al Sant, 6535 Roveredo GR
- Data della dichiarazione di scioglimento: 18.04.2018
- Sospensione del fallimento: 20.06.2018
- Scadenza per anticipo spese: 16.07.2018
- Anticipo spese: CHF 3'000.00 Avvertenza: La procedura di liquidazione sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne chiederà la continuazione entro il termine sopraindicato, anticipando l'importo summenzionato. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo richiesto risultasse insufficiente.
- Osservazioni: Liquidazione ex art. 731b CO. I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il 16.07.2018, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dall'art. 324 CPS. Persona di contatto: Luca Bonanomi, uff. (091 827 27 27)
Ufficio fallimenti Moesa 6535 Roveredo GR