Auskünfte zu A&A Digital SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über A&A Digital SA
- A&A Digital SA ist aktuell aktiv und in der Branche Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen tätig. Der Sitz liegt in Melide.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Im Handelsregister eingetragen wurde die Firma am 23.10.2012.
- Am 14.12.2018 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die gemeldete UID ist CHE-236.057.636.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
23.10.2012
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Melide
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.017.074-5
UID/MWST
CHE-236.057.636
Branche
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Le prestazioni di servizi di consulenza manageriale e tecnologica, con focus prevalente ma non esclusivo sui business di telecomunicazione, tecnologia, digital health, software e telemedicina, incluso a titolo esemplificativo e non esclusivo, il supporto alla definizione di piani strategici o di marketing, alla ristrutturazione operativa, alla creazione di un nuovo business e/o società (cosiddetta startup), all'internazionalizzazione; la prestazione di servizi di supporto e validazione allo sviluppo di business innovativi e/o ad alta tecnologia quali ad esempio la telemedicina, la digital health, il customer profiling, i social media, etc¿; l'ideazione, la ricerca, lo sviluppo, l'acquisizione e la commercializzazione di tecnologie e servizi per business innovativi, ad esempio tool software (incluse le cosiddette 'App') di autovalutazione della propria condizione fisica o di interazione con servizi di formazione e coaching, sensori biometrici innovativi, etc...; la realizzazione, l'acquisizione e la vendita di tecnologie, software, brevetti e marchi per i servizi innanzi indicati e la prestazione di servizi di sviluppo software e/o di consulenza per la piena realizzazione dei servizi di cui allo scopo sociale; l'acquisizione di quote azionarie o partecipative, ovvero la partecipazione alla costituzione, di società in Svizzera o all'estero che abbiano scopo affine allo scopo sociale o che siano comunque strumentali alla realizzazione dello stesso. Essa potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi ed eseguire tutte le operazioni commerciali o finanziarie ritenute utili o connesse alla scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- A&A Tech and Services SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: A&A Digital SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004521594, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
A&A Tech and Services SA, in Paradiso, CHE-236.057.636, società anonima (Nr. FUSC 78 del 24.04.2013, Pubbl. 7162140).
Statuti modificati:
07.12.2018.
Nuova ragione sociale:
A&A Digital SA.
Nuova sede:
Melide.
Nuovo recapito:
Via Carona 14, 6815 Melide.
Nuovo scopo:
Le prestazioni di servizi di consulenza manageriale e tecnologica, con focus prevalente ma non esclusivo sui business di telecomunicazione, tecnologia, digital health, software e telemedicina, incluso a titolo esemplificativo e non esclusivo, il supporto alla definizione di piani strategici o di marketing, alla ristrutturazione operativa, alla creazione di un nuovo business e/o società (cosiddetta startup), all'internazionalizzazione;
la prestazione di servizi di supporto e validazione allo sviluppo di business innovativi e/o ad alta tecnologia quali ad esempio la telemedicina, la digital health, il customer profiling, i social media, etc¿;
l'ideazione, la ricerca, lo sviluppo, l'acquisizione e la commercializzazione di tecnologie e servizi per business innovativi, ad esempio tool software (incluse le cosiddette 'App') di autovalutazione della propria condizione fisica o di interazione con servizi di formazione e coaching, sensori biometrici innovativi, etc...;
la realizzazione, l'acquisizione e la vendita di tecnologie, software, brevetti e marchi per i servizi innanzi indicati e la prestazione di servizi di sviluppo software e/o di consulenza per la piena realizzazione dei servizi di cui allo scopo sociale;
l'acquisizione di quote azionarie o partecipative, ovvero la partecipazione alla costituzione, di società in Svizzera o all'estero che abbiano scopo affine allo scopo sociale o che siano comunque strumentali alla realizzazione dello stesso. Essa potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi ed eseguire tutte le operazioni commerciali o finanziarie ritenute utili o connesse alla scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti.
Publikationsnummer: 7162140, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
A&A Tech and Services SA, in Paradiso, CH-501.3.017.074-5, società anonima (FUSC no. 209 del 26.10.2012, Pubbl. 6906820).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Jovcic, Valentina, da Lugano, in Viganello (Lugano), membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ascari, Alessio, cittadino italiano, in Melide, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Milano (IT), presidente con firma individuale].
Publikationsnummer: 6906820, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
A&A Tech and Services SA, in Paradiso, CH-501.3.017.074-5, c/o FBF Management SA , Via General Guisan 1, 6900 Paradiso, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.10.2012.
Scopo:
Le prestazioni di servizi di consulenza manageriale e tecnologica, con focus prevalente ma non esclusivo sui business di telecomunicazione, tecnologia, software e telemedicina, incluso a titolo esemplificativo e non esclusivo, il supporto alla definizione di piani strategici o di marketing, alla ristrutturazione operativa, alla creazione di un nuovo business (cosiddetta startup), all'internazionalizzazione;
la prestazione di servizi di supporto e validazione allo sviluppo di business innovativi e/o ad alta tecnologia quali ad esempio la telemedicina, il telemonitoraggio, il customer profiling, i social media, etc.;
l'ideazione, la ricerca, lo sviluppo, l'acquisizione e la commercializzazione di tecnologie e servizi per business innovativi, ad esempio tool software (incluse le cosiddette 'App') di autovalutazione della propria condizione fisica o di interazione con servizi di formazione e coaching, sensori biometrici innovativi, etc.;
la realizzazione, l'acquisizione e la vendita di tecnologie, software, brevetti e marchi per i servizi innanzi indicati e la prestazione di servizi di sviluppo software e/o di consulenza per la piena realizzazione dei servizi di cui allo scopo sociale. Essa potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi ed eseguire tutte le operazioni commerciali o finanziarie ritenute utili o connesse allo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. Con dichiarazione del 19.10.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ascari, Alessio, cittadino italiano, in Milano (IT), presidente, con firma individuale;
Jovcic, Valentina, da Lugano, in Viganello (Lugano), membro, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.