Auskünfte zu 5 TELECOM (SUISSE) SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über 5 TELECOM (SUISSE) SA
- 5 TELECOM (SUISSE) SA hat den Sitz in Lugano, ist aktiv und im Bereich «Handel (IT- und Kommunikationsprodukte)» tätig.
- Das Management der am 10.05.2022 gegründeten Firma 5 TELECOM (SUISSE) SA besteht aus 3 Personen.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 20.03.2025.
- 5 TELECOM (SUISSE) SA ist im Kanton TI unter der UID CHE-171.566.712 eingetragen.
- Neben der Firma 5 TELECOM (SUISSE) SA sind 66 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: A&G International Holding SA, ABRITALY SWISS SA, Alfred Patron.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
10.05.2022
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.023.227-2
UID/MWST
CHE-171.566.712
Branche
Handel (IT- und Kommunikationsprodukte)
Firmenzweck (Originalsprache)
La progettazione, il commercio all'ingrosso ed al minuto, l'importazione, l'esportazione, la distribuzione e l'intermediazione in genere di prodotti finiti, semilavorati e materie prime, in particolare (anche se non sviluppati in proprio) di apparecchiature e sistemi elettronici ed informatici in genere, di apparati di telecomunicazione, di pacchetti software, di apparati di tipo digitale, di tipo analogico, elettronico, elettrico, anche di generazione e cogenerazione di energia ed affini; il controllo e monitoraggio dell'efficienza dei sistemi informativi e di tecnologia di tipo digitale; la fornitura e creazione di servizi e impianti di telecomunicazione voce, internet, satellitare, nonché di servizi "data center", call center, helpdesk, sviluppo di installazioni e assistenza sistemistica su hardware e software; l'attività di outsourcing di processi gestionali quali tecnologie e risorse umane; la gestione di sito web e gestione delle telecomunicazioni; il noleggio di computer e apparecchiature per telecomunicazioni. La consulenza gestionale e marketing e nell'ambito della sicurezza e qualità, informatico e delle telecomunicazioni, anche per la progettazione di reti e impianti in tutte le loro declinazioni; il trading e rivendita di connettività interne, di traffico telefonico, di dati e accessori, il noleggio di computer e apparecchiature per telecomunicazioni; l'assunzione, la concessione e lo sfruttamento di marchi e licenze o know-how industriale; la comunicazione e organizzazione di eventi, seminari, congressi, rassegne stampa. La società potrà svolgere sia in Svizzera che all'estero tutte quelle operazioni di carattere commerciale (incluso l'acquisto d'immobili limitatamente a fondi per stabilimenti d'impresa ex art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE) ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società, incluso il subaffitto di spazi. La società potrà assumere contratti di agenzia e rappresentanza relativi agli impianti, sistemi e componenti sopra indicati.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: 5 TELECOM (SUISSE) SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006287518, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
5 TELECOM (SUISSE) SA, in Lugano, CHE-171.566.712, società anonima (Nr. FUSC 128 del 05.07.2023, Pubbl. 1005787607).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Angileri, Grazia Giuseppina Silvana, da Capriasca, in Tesserete (Capriasca), membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Simioni, Patric, da Lugano, in Vernate, membro, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005787607, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
5 TELECOM (SUISSE) SA, in Lugano, CHE-171.566.712, società anonima (Nr. FUSC 93 del 13.05.2022, Pubbl. 1005473423).
Nuovo recapito:
Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano.
Publikationsnummer: HR01-1005473423, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
5 TELECOM (SUISSE) SA, in Lugano, CHE-171.566.712, c/o SiPaFid SA, Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.05.2022.
Scopo:
La progettazione, il commercio all'ingrosso ed al minuto, l'importazione, l'esportazione, la distribuzione e l'intermediazione in genere di prodotti finiti, semilavorati e materie prime, in particolare (anche se non sviluppati in proprio) di apparecchiature e sistemi elettronici ed informatici in genere, di apparati di telecomunicazione, di pacchetti software, di apparati di tipo digitale, di tipo analogico, elettronico, elettrico, anche di generazione e cogenerazione di energia ed affini;
il controllo e monitoraggio dell'efficienza dei sistemi informativi e di tecnologia di tipo digitale;
la fornitura e creazione di servizi e impianti di telecomunicazione voce, internet, satellitare, nonché di servizi "data center", call center, helpdesk, sviluppo di installazioni e assistenza sistemistica su hardware e software;
l'attività di outsourcing di processi gestionali quali tecnologie e risorse umane;
la gestione di sito web e gestione delle telecomunicazioni;
il noleggio di computer e apparecchiature per telecomunicazioni. La consulenza gestionale e marketing e nell'ambito della sicurezza e qualità, informatico e delle telecomunicazioni, anche per la progettazione di reti e impianti in tutte le loro declinazioni;
il trading e rivendita di connettività interne, di traffico telefonico, di dati e accessori, il noleggio di computer e apparecchiature per telecomunicazioni;
l'assunzione, la concessione e lo sfruttamento di marchi e licenze o know-how industriale;
la comunicazione e organizzazione di eventi, seminari, congressi, rassegne stampa. La società potrà svolgere sia in Svizzera che all'estero tutte quelle operazioni di carattere commerciale (incluso l'acquisto d'immobili limitatamente a fondi per stabilimenti d'impresa ex art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE) ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società, incluso il subaffitto di spazi. La società potrà assumere contratti di agenzia e rappresentanza relativi agli impianti, sistemi e componenti sopra indicati.
Capitale azionario:
CHF 150'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 150'000.00.
Azioni:
150 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera. Secondo dichiarazione del 09.05.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Morosi, Stefano, cittadino italiano, in Gallarate (IT), presidente, direttore, con firma individuale;
Angileri, Grazia Giuseppina Silvana, da Capriasca, in Tesserete (Capriasca), membro, con firma individuale;
Cesario, Umberto, cittadino italiano, in Cassina Rizzardi (IT), membro, direttore, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.