Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu 3Force Sagl in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
11.10.2012
Löschung im Handelsregister
19.03.2024
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.016.833-0
UID/MWST
CHE-181.929.472
Branche
Handel (Maschinen)
Firmenzweck (Originalsprache)
Commerciare all'ingrosso e al dettaglio prodotti tecnologici, di design e moda; fornire servizi di agenzia e procacciamento affari, organizzare eventi di ogni genere; gestire nell'ambito della Svizzera, della Comunità europea e della Associazione europea di libero scambio: community e network nel web; live; service e luci da palco, mixaggio, 'booking and management' di gruppi musicali, di musical, teatrali, cinematografici; prestare consulenze audio, video, per insonorizzazione di ambienti, di carattere tecnico-ingegneristico per strumenti musicali, di liuteria; mastering musicale; attività creativa di vario genere (pubblicitaria e di immagine); commercializzare qualunque tipo di oggetto, macchinario, generi alimentari e vestiario. La società potrà inoltre aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero e svolgere qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- 3Force Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: 3Force Sagl in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR03-1005989384, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
3Force Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-181.929.472, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 93 del 15.05.2023, Pubbl. 1005746486). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Publikationsnummer: HR02-1005746486, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
3Force Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-181.929.472, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 73 del 13.04.2022, Pubbl. 1005450319). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publikationsnummer: LS02-0000045296, Handelsregister-Amt Tessin
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 21.04.2022, Pubblicazione ripetuta: 19.04.2022, 20.04.2022 Probabile data di scadenza: 19.04.2027 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Carlo Pedrolini, Corso San Gottardo 52, 6830 Chiasso Diffida ai creditori alla liquidazione 3Force Sagl in liquidazione
Punto di contatto: Carlo Pedrolini, Corso San Gottardo 52,