Auskünfte zu 2SAFE Therapy Association
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über 2SAFE Therapy Association
- 2SAFE Therapy Association ist aktuell aktiv und in der Branche Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen tätig. Der Sitz liegt in Bellinzona.
- Die Organisation wurde am 31.01.2025 in das Handelsregister eingetragen.
- Die Organisation änderte den Handelsregistereintrag zuletzt am 05.02.2025, unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Im Handelsregister ist die Organisation 2SAFE Therapy Association unter UID CHE-222.282.492 eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
31.01.2025
Rechtsform
Verein
Rechtssitz der Firma
Bellinzona
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.6.015.526-4
UID/MWST
CHE-222.282.492
Branche
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Firmenzweck (Originalsprache)
2.1 Lo scopo dell'associazione è fornire ai pazienti la terapia farmacologica prescritta dal loro medico con affidabilità, sicurezza ed efficienza tenendo conto della disponibilità delle risorse umane, materiali e finanziarie fruibili in ogni momento e situazione. 2.2 Per raggiungere tale scopo, uno strumento di grande utilità è il blistering automatizzato (confezionamento dei farmaci in singoli sacchetti/ film suddivisi a seconda del giorno e dell'orario di assunzione). 2.3 L'utilizzo del blistering automatizzato permette infatti un confezionamento: Sicuro: privo di errori legati alla preparazione e/o alla somministrazione del farmaco. Igienico: il farmaco non viene manipolato durante la preparazione ed è imballato ermeticamente in un ambiente protetto che che rispetta i più alti standard igienici. Il film composto dai sacchetti viene consegnato direttamente al servizio richiedente entro un massimo di 36 ore dall'ordine. Personalizzato: ogni bustina riporta i dati del paziente, nome e dosaggio del farmaco, il giorno e l'orario di assunzione. Tracciabile: l farmaci sono sempre identificabili grazie alle indicazioni di forma, colore, dimensione e caratteristiche. Economico: vengono fatturati solo i farmaci assunti dall'utente (e non le confezioni intere, con il rischio di avere eccedenze). Vengono privilegiati i farmaci generici rispetto a quelli originali (più costosi). 2.4 Lambito di attività previsto è la cura ai pazienti che vivono al loro domicilio, con o senza prestazioni sanitarie fornite da Spitex / Servizi di cure domiciliari / professionisti indipendenti. 2.5 L'associazione è neutrale dal punto di vista politico e confessionale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: 2SAFE Therapy Association
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006248270, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
2SAFE Therapy Association, in Bellinzona, CHE-222.282.492, Viale Giuseppe Motta 14, 6500 Bellinzona, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.12.2024.
Scopo:
2.1 Lo scopo dell'associazione è fornire ai pazienti la terapia farmacologica prescritta dal loro medico con affidabilità, sicurezza ed efficienza tenendo conto della disponibilità delle risorse umane, materiali e finanziarie fruibili in ogni momento e situazione. 2.2 Per raggiungere tale scopo, uno strumento di grande utilità è il blistering automatizzato (confezionamento dei farmaci in singoli sacchetti/ film suddivisi a seconda del giorno e dell'orario di assunzione). 2.3 L'utilizzo del blistering automatizzato permette infatti un confezionamento: Sicuro: privo di errori legati alla preparazione e/o alla somministrazione del farmaco.
Igienico:
il farmaco non viene manipolato durante la preparazione ed è imballato ermeticamente in un ambiente protetto che che rispetta i più alti standard igienici. Il film composto dai sacchetti viene consegnato direttamente al servizio richiedente entro un massimo di 36 ore dall'ordine.
Personalizzato:
ogni bustina riporta i dati del paziente, nome e dosaggio del farmaco, il giorno e l'orario di assunzione.
Tracciabile:
l farmaci sono sempre identificabili grazie alle indicazioni di forma, colore, dimensione e caratteristiche.
Economico:
vengono fatturati solo i farmaci assunti dall'utente (e non le confezioni intere, con il rischio di avere eccedenze). Vengono privilegiati i farmaci generici rispetto a quelli originali (più costosi). 2.4 Lambito di attività previsto è la cura ai pazienti che vivono al loro domicilio, con o senza prestazioni sanitarie fornite da Spitex / Servizi di cure domiciliari / professionisti indipendenti. 2.5 L'associazione è neutrale dal punto di vista politico e confessionale.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, eccedenze del conto d'esercizio, eventuali donazioni, introiti delle manifestazioni e da legati.
Persone iscritte:
Turrini, Caterina, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
Tamò, Federico, da Verzasca, in Bellinzona, vice-presidente, segretario, con firma collettiva a due.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.