Auskünfte zu LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Beteiligungsauskunft
Erfahren Sie, an welchen nationalen und internationalen Firmen die Aktiengesellschaft, für die Sie sich interessieren, noch beteiligt ist.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA
- LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA mit Sitz in Cadempino ist eine Aktiengesellschaft aus dem Bereich «Handel (Bekleidung)». LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA ist aktiv.
- Die Firma wurde am 23.08.1995 gegründet und hat 5 Personen im Management.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 27.02.2025.
- Die Firma LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA ist unter der UID CHE-106.823.696 eingetragen.
- In der Datenbank des IGE sind momentan 2 Marken oder Gesuche der Firma LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA eingetragen.
- An derselben Adresse sind 5 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: Kering Holland N.V., Amsterdam, succursale di Cadempino, Kering Holland N.V., Amsterdam, succursale Euro Financial Investments di Cadempino, Prodir SA.
Management (5)
neueste Verwaltungsräte
Patrick René Pierre De Vismes,
Andrea Barbara Pinna-Meister,
Fabio Gerolamo Molina
neuste Zeichnungsberechtigte
Patrick René Pierre De Vismes,
Andrea Barbara Pinna-Meister,
Fabio Gerolamo Molina,
Roberto Ravasco,
Lucio Piva
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
23.08.1995
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Cadempino
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-514.3.012.378-4
UID/MWST
CHE-106.823.696
CHE-116.302.252 MWST
Branche
Handel (Bekleidung)
Firmenzweck (Originalsprache)
Lo scopo della società è (i) il commercio, la gestione della produzione, l'importazione, la logistica e l'esportazione a livello internazionale di prodotti di ogni genere, in particolare articoli di pelletteria, articoli di abbigliamento, prodotti di profumeria e cosmetici, occhiali, gioielleria, bigiotteria, orologeria, articoli d'ufficio, valige, specchi e cornici, articoli di toilette, posate, stoviglie, articoli per fumatori, e altri prodotti simili o affini ai precedenti, con o senza marchi; (ii) la prestazione di servizi, in particolare di natura gestionale, strategica, amministrativa, finanziaria, organizzativa, logistica, tecnica, commerciale, giuridico/legale, fiscale, nonché servizi concernenti le relazioni pubbliche e l'immagine, esercitati in favore di società consociate e/o terze, svizzere ed estere, effettuati anche per il tramite di prestazioni di managers e direttori di società consociate; (iii) la proprietà, la gestione, lo sfruttamento economico e commerciale nonché la registrazione e la tutela di marchi, modelli e brevetti del settore lusso; (iv) l'attività di riduzione dell'invenduto (cioè giacenze di prodotti finiti relativi a precedenti stagioni), mediante vendite a soggetti selezionati per l'organizzazione di svendite e special-sales ad accesso selezionato (con esclusione della attività di vendita al dettaglio), nonché recupero e riciclo dei prodotti danneggiati e/o rimasti comunque invenduti. La società può inoltre mettere a disposizione di persone e/o società consociate e/o terze, svizzere ed estere, i propri beni, siano essi beni di proprietà della società o dei quali la società detiene i relativi diritti in virtù di uno o più contratti. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La società può acquistare, gravare, alienare e amministrare proprietà fondiaria in Svizzera e all'estero. Può altresì effettuare finanziamenti per proprio conto o per conto di terzi, nonché stipulare garanzie e fideiussioni per filiali e terzi. La Società è parte di un gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling, a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate; per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi.
Revisionsstelle
Aktive Revisionsstelle (1)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Deloitte AG | Lugano | 08.08.2022 |
Frühere Revisionsstelle (3)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
KPMG SA | Lausanne | 09.08.2005 | 07.08.2022 | |
BESFID SA | Lugano | <2004 | 12.12.2018 | |
PricewaterhouseCoopers SA | Lugano | <2004 | 08.08.2005 |
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I. Ltd)
- LUXURY GOODS INTERNATIONAL L.G.I. SA
- Gucci SA
Zweigniederlassungen (1)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Marken
Marke | Eintragungsdatum | Status | Nummer |
---|---|---|---|
BV DIVER | 10.10.2013 | gelöscht | 58724/2013 |
BV DIVER | 10.10.2013 | gelöscht | 58724/2013 |
Neueste SHAB-Meldungen: LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006269375, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA, in Cadempino, CHE-106.823.696, società anonima (Nr. FUSC 152 del 08.08.2024, Pubbl. 1006102785).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Marsanich, Flavio, cittadino italiano, in Ruvigliana (Lugano), con procura collettiva a due ma non con altro procuratore.
Publikationsnummer: HR02-1006102785, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA, in Cadempino, CHE-106.823.696, società anonima (Nr. FUSC 120 del 24.06.2024, Pubbl. 1006065354).
Statuti modificati:
31.07.2024.
Nuovo scopo:
Lo scopo della società è (i) il commercio, la gestione della produzione, l'importazione, la logistica e l'esportazione a livello internazionale di prodotti di ogni genere, in particolare articoli di pelletteria, articoli di abbigliamento, prodotti di profumeria e cosmetici, occhiali, gioielleria, bigiotteria, orologeria, articoli d'ufficio, valige, specchi e cornici, articoli di toilette, posate, stoviglie, articoli per fumatori, e altri prodotti simili o affini ai precedenti, con o senza marchi;
(ii) la prestazione di servizi, in particolare di natura gestionale, strategica, amministrativa, finanziaria, organizzativa, logistica, tecnica, commerciale, giuridico/legale, fiscale, nonché servizi concernenti le relazioni pubbliche e l'immagine, esercitati in favore di società consociate e/o terze, svizzere ed estere, effettuati anche per il tramite di prestazioni di managers e direttori di società consociate;
(iii) la proprietà, la gestione, lo sfruttamento economico e commerciale nonché la registrazione e la tutela di marchi, modelli e brevetti del settore lusso;
(iv) l'attività di riduzione dell'invenduto (cioè giacenze di prodotti finiti relativi a precedenti stagioni), mediante vendite a soggetti selezionati per l'organizzazione di svendite e special-sales ad accesso selezionato (con esclusione della attività di vendita al dettaglio), nonché recupero e riciclo dei prodotti danneggiati e/o rimasti comunque invenduti. La società può inoltre mettere a disposizione di persone e/o società consociate e/o terze, svizzere ed estere, i propri beni, siano essi beni di proprietà della società o dei quali la società detiene i relativi diritti in virtù di uno o più contratti. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La società può acquistare, gravare, alienare e amministrare proprietà fondiaria in Svizzera e all'estero. Può altresì effettuare finanziamenti per proprio conto o per conto di terzi, nonché stipulare garanzie e fideiussioni per filiali e terzi. La Società è parte di un gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling, a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate;
per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera ordinaria o per via elettronica.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Publikationsnummer: SR01-0000011888, Handelsregister-Amt Tessin
Rubrica: Altre grida ai creditori secondo il diritto societario Sottorubrica: Grida ai creditori in seguito a fusione secondo LFus Data di pubblicazione: SHAB 04.07.2024, Pubblicazione ripetuta: 02.07.2024, 03.07.2024 Disponibile al pubblico fino al: 04.07.2027 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Lardi & Partners SA, Via Cantonale 19, 6900 Lugano Grida ai creditori in seguito a fusione secondo LFus LUXURY GOODS OPERATIONS (L.G.O.) SA con LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA
Punto di contatto: Lardi & Partners SA Via Cantonale 19, Postfach 1270, 6901 Lugano
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.