• Gabriella Verna

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Carouge
    da Bironico

    Informazioni su Gabriella Verna

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Gabriella Verna

    FUSC 1998041/1998 - 02.03.1998
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Maison Bleue Production Sagl, in Locarno, presso Aurelio Cacciamognaga, Via della Posta 16, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.01.1997.

    Scopo:
    sia in Svizzera sia all'estero: la produzione, la gestione, l'esercizio, l'acquisto, la vendita, la distribuzione, la diffusione di films di animazione e fictions (serie, corto e lungometraggi), e di programmi audiovisivi, tramite i mezzi a tutt'oggi conosciuti e non, nonché tutte le operazioni dipendenti, connesse e legate, quali l'edizione di qualsiasi opera letteraria, di tutti i documenti o realizzazioni fotografiche o pubblicitarie, in particolare la gestione di tutti i prodotti derivati;
    la creazione, l'acquisizione, la locazione, l'affitto, l'installazione, la gestione, l'esercizio di ogni impianto e stabili collegati alle attività sopra specificate;
    la partecipazione diretta o indiretta della società in altre operazioni commerciali o industriali legate allo scopo sociale, in particolare mediante la costituzione di nuove società, apporti, ordini, la sottoscrizione o l'acquisto di titoli o di diritti sociali, la fusione e l'associazione in partecipazione o altro. La produzione, la gestione, l'acquisto, la vendita, la distribuzione e l'edizione di ogni opera musicale, nonché ogni operazione dispendente, connessa o legata. In generale ogni operazione commerciale, industriale, finanziaria, civile, mobiliare ed immobiliare, legata direttamente o indirettamente ad uno degli scopi summenzionati o a ogni altro scopo simile o connesso. La società è autorizzata ad aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF50000.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Verna, Gabriella, da Bironico, in Carouge GE, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF49000;
    Vincent, Paule, da Ginevra, in Carouge GE, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF1000. Società trasformata, senza liquidazione, in società a garanzia limitata, conformemente agli art.824 e segg.CO. Il capitale azionario di CHF50000 viene trasformato in capitale sociale. La società riprende attivi e passivi della disciolta società anonima "Maison Bleue Production SA" sulla base del bilancio 31.12.1997, annesso all'atto di fondazione, che presenta un attivo di CHF112000 e un passivo di CHF61893.80 con un attivo netto di CHF50106.20.

    Title
    Confermare