Informazioni su Marco Carlo Federico Vella
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Marco Carlo Federico Vella
Numero di pubblicazione: HR02-1006107547, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SANA Canalizzazioni SA, in Lugano, CHE-115.363.647, società anonima (Nr. FUSC 230 del 27.11.2023, Pubbl. 1005894684).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vella, Marco Carlo Federico, da Bedretto, in Magliaso, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Accosta, Giovanni, cittadino italiano, in Davesco-Soragno (Lugano), membro, con firma collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due];
Pagnamenta, Roberto, da Verzasca, in Ponte Capriasca, membro, con firma collettiva a due;
Vella, Flavio Lando Federico, da Bedretto, in Magliaso, membro, con firma collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1005606896, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Imprese di Pulizia e Facility Services del Cantone Ticino, in Lugano, CHE-113.992.559, associazione (Nr. FUSC 7 del 12.01.2016, p.0, Pubbl. 2590793).
Statuti modificati:
17.05.2019.
Nuova sede:
Manno.
Nuovo recapito:
Via Cantonale 38, 6928 Manno.
Nuova responsabilità/versamenti suppletivi:
[radiati: Responsabilità/versamenti suppletivi: E' esclusa la responsabilità personale dei soci.].
Nuovi mezzi:
Mezzi: tassa dei membri attivi e passivi fissata annualmente dalla direzione;
altre risorse quali contributi straordinari, donazioni, ecc. [finora: Mezzi: Contributi dei soci, utili conseguiti dalla creazione di idee ed eventi, contributi volontari, lasciti e donazioni.].
Nuova organizzazione:
[Organizzazione: L'assemblea generale, il comitato da 2 a 6 membri e l'ufficio di revisione. ].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Balemi, Tiziano, da Lavizzara, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Vella, Marco, da Bedretto, in Magliaso, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Numero di pubblicazione: HR01-1005441176, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LUNA SERVICE SA, in Bedretto, CHE-489.530.313, c/o Marco Vella, 6781 Bedretto, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.03.2022. 28.03.2022.
Scopo:
Lo sviluppo, la promozione e la gestione di attività nei settori della gastronomia, ristorazione, alberghiero, para-alberghiero, il servizio catering, l'organizzazione di attività e manifestazioni connesse con l'alimentazione. La vendita, l'acquisto, l'import/export e il commercio di prodotti alimentari, vinicoli e di gastronomia. L'acquisto, la vendita, la conduzione, la gestione di esercizi pubblici di ogni genere compresi gli alberghi. L'assunzione, sia direttamente che indirettamente, di interessenze e partecipazioni in altre società in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. L'acquisto, la vendita e la locazione di beni immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 23.03.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Boltas, Lucas, da Lugano, in Ponte Capriasca, presidente, con firma collettiva a due;
Vella, Marco, da Bedretto, in Magliaso, membro, con firma collettiva a due;
Weyermann, Daniel, da Wynigen, in Caslano, membro, con firma collettiva a due.