• Romano Vedova

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Peccia
    da Lavizzara

    Informazioni su Romano Vedova

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Romano Vedova

    FUSC 256/2010 - 31.12.2010
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 5969312, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    vierre Sagl, in Cevio, CH-501.4.015.316-2, Via Cantonale, 6675 Cevio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.12.2010.

    Scopo:
    La consulenza in ambito assicurativo, l'analisi di portafogli assicurativi, la redazione di perizie in tale ambito, la vendita di prodotti assicurativi e la gestione di dossier assicurativi. La società può esercitare tutte le attività che siano in relazione con il suo scopo. La società può assumere partecipazioni in altre società e imprese.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 23.12.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Vedova, Romano, da Lavizzara, in Peccia (Lavizzara), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare