• Alessandra Vaghi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Vico Morcote
    da Lugano

    Informazioni su Alessandra Vaghi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Alessandra Vaghi

    FUSC 200525/2020 - 25.05.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004895958, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Autoscuola Smile di Vaghi, in Vico Morcote, CHE-312.237.409, A La Funtana 28, 6921 Vico Morcote, ditta individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Scuola teorica e pratica di guida di autoveicoli leggeri (auto, moto, nautica). Organizzazione corsi di sensibilizzazione al traffico. Organizzazione di corsi teorici e pratici di formazione, di aggiornamento, di perfezionamento e professionali relativi alle conoscenze di guida per allievi conducenti e per persone ed enti confrontati con la circolazione stradale e con provvedimenti amministrativi.

    Persone iscritte:
    Vaghi, Alessandra, da Lugano, in Vico Morcote, titolare, con firma individuale.

    FUSC 100/2015 - 28.05.2015
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2172841, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Amministrazione After-Life di Alessandra Vaghi, in Vico Morcote, CHE-386.837.766, Piazza a la Funtana 28, 6921 Vico Morcote, ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Gestione amministrativa burocratica e logistica inerente le pratiche successive ad un decesso. La ditta può occuparsi delle pratiche burocratiche, dei contratti, sgombero di abitazioni e ricollocamento animali domestici con uffici, ospedali, case di riposo, amministrazioni pubbliche cantonali e comunali, consolati, uffici pubblici e privati per la risoluzione di tutte le pratiche burocratiche, amministrative e logistiche successive ai decessi, come pure la risoluzione di contratti assicurativi, bancari, locativi, e qualunque altro tipo di contratto lasciato in essere dal defunto. La ditta può inoltre procedere alla collaborazione, affiliazione e acquisizione di altre società similari.

    Persone iscritte:
    Vaghi, Alessandra, da Lugano, in Vico Morcote, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare