Informazioni su Sibel Tutumlu Iaria
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Sibel Tutumlu Iaria
Numero di pubblicazione: HR01-1006349280, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eärendil Sagl, in Mendrisio, CHE-478.575.205, Vicolo Confalonieri 10, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.05.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la promozione del benessere psicofisico della persona attraverso percorsi di psicoterapia individuale e di gruppo, integrando approcci espressivi come la danza terapia, l'arte terapia e altre forme creative. L'attività si ispira alla luce di Eärendil, simbolo di speranza e guida interiore nelle tenebre, con l'intento di offrire uno spazio sicuro e trasformativo dove ogni individuo possa esplorare, curare e ritrovare sé stesso. La società può inoltre proporre percorsi formativi, eventi culturali, consulenze e collaborazioni interdisciplinari. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il suo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera, fax o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Tutumlu, Sibel, da Mendrisio, in Salorino (Mendrisio), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: HR02-1004495749, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Loinvest Sagl, in Mendrisio, CHE-182.671.595, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 4 del 08.01.2015, Pubbl. 1917621).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Tutumlu Iaria, Sibel, da Mendrisio, in Mendrisio, presidente della gerenza, con firma individuale, .
Numero di pubblicazione: 1917621, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Loinvest Sagl, in Mendrisio, CHE-182.671.595, società a garanzia limitata (FUSC no. 247 del 22.12.2014, Pubbl. 1894565).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Iaria, Biagio, cittadino italiano, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socio senza diritto di firma];
Tutumlu Iaria, Sibel, da Mendrisio, in Mendrisio, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: gerente con firma individuale].