• Christian Tinetti

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Pollegio
    da Biasca

    Informazioni su Christian Tinetti

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Christian Tinetti

    FUSC 230425/2023 - 25.04.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005731784, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Profi Store Sagl, in Biasca, CHE-307.354.073, c/o Rimotec di Tinetti Fausto, Via Lugano 2, 6710 Biasca, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.04.2023.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione, il commercio, l'acquisto e la vendita compresa quella online all'ingrosso ed al dettaglio di accessori per autoveicoli, prodotti per il tempo libero e professionali di ogni tipo e genere, la loro manutenzione e riparazione, il noleggio di attrezzature e macchinari. La società potrà inoltre svolgere qualsiasi attività che sia in relazione con lo scopo principale, assumere rappresentanze, aprire succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società operanti nel proprio settore di attività ed acquistare immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 19.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Tinetti, Fausto Sandro, da Biasca, in Biasca, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Tinetti, Christian, da Biasca, in Pollegio, socio e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Tinetti, Nicola, da Biasca, in Biasca, socio e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Tinetti, Stefano, da Biasca, in Biasca, socio e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare