• Bruno Miguel Teixeira Lachado

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Bodio TI
    da Giornico

    Informazioni su Bruno Miguel Teixeira Lachado

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Bruno Miguel Teixeira Lachado

    FUSC 250603/2025 - 03.06.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006347186, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ProCar's Tuning Sagl (ProCar's Tuning GmbH) (ProCar's Tuning Sàrl) (ProCar's Tuning Ltd liab Co), in Riviera, CHE-258.109.336, Via Cantonale 243, 6527 Lodrino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.05.2025.

    Scopo:
    La conduzione di una carrozzeria, in particolare la verniciatura, il restauro e la riparazione di auto e moto. L'esercizio di un'officina di riparazioni, lavori di meccanica, servizio e pulizia e lucidatura auto, la partecipazione dei veicoli per i collaudi, la vendita e montaggio di pneumatici e di tutti gli accessori relativi ai veicoli. Il ritiro e la vendita import-export di veicoli a motore, accessori, strumenti, attrezzi e merci inerenti la carrozzeria e l'officina. Applicazione di pellicole adesive. Servizio di autonoleggio. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Bomio-Giovanascini, Kevin, da Bellinzona, in Biasca, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 160 quote da CHF 100.00;
    Teixeira Lachado, Bruno Miguel, da Giornico, in Bodio TI (Giornico), socio e gerente, con firma individuale, con 40 quote da CHF 100.00.

    FUSC 221207/2022 - 07.12.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005622416, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    K&B Auto SNC, in Riviera, CHE-155.487.362, c/o ProCar's Tuning di Bomio-Giovanascini, Via Cantonale 243, 6527 Lodrino, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    01.12.2022.

    Scopo:
    Vendita, import ed export di autoveicoli, lavori di meccanica, lavori di carrozzeria, servizio e pulizia auto. La partecipazione dei veicoli per i collaudi. Concessione prestiti commerciali, noleggio autoveicoli.

    Persone iscritte:
    Bomio-Giovanascini, Kevin, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), socio, con firma collettiva a due;
    Teixeira Lachado, Bruno Miguel, da Bodio, in Bodio TI (Bodio), socio, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare