• Mirko Tagliabue

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Zürich
    da Castel San Pietro

    Informazioni su Mirko Tagliabue

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Mirko Tagliabue

    FUSC 230118/2023 - 18.01.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005655489, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Knotted Sagl, in Novazzano, CHE-291.433.339, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 05.05.2022, Pubbl. 1005466292).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Tagliabue, Mirko, da Castel San Pietro, in Winterthur, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Hanlon, Sarah Elizabeth, cittadina britannica, in Winterthur, socia, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gentile, Gabriele, da Novazzano, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 21 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 7 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 201229/2020 - 29.12.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005061601, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Knotted Sagl, in Novazzano, CHE-291.433.339, Via Scérèll 11, 6883 Novazzano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.12.2020.

    Scopo:
    Il commercio, il deposito, l'importazione e l'esportazione di tappeti di ogni tipo, mobili, oggetti di arredamento, antichità e opere d'arte. La società può esercitare tutte le attività necessarie alla realizzazione dello scopo sociale. La società potrà partecipare e collaborare con altre ditte e società con scopo analogo. La società potrà costituire filiali e/o succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.12.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Tagliabue, Mirko, da Castel San Pietro, in Winterthur, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Gentile, Gabriele, da Novazzano, in Monaco (MC), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Hanlon, Sarah Elizabeth, cittadina britannica, in Winterthur, socia, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare