Informazioni su Felix Stutz
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Risultati per il nome Felix Stutz
Ultimi comunicati FUSC: Felix Stutz
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1005641927, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Resyx Sagl (Resyx GmbH) (Resyx Sàrl) (Resyx Ltd. liab. Co), in Orselina, CHE-160.882.505, c/o Felix Stutz, Via Eco 30, 6644 Orselina, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.12.2022.
Scopo:
Sviluppo, produzione, finissaggio e commercio di beni di ogni tipo, in particolare con materie plastiche, nanoparticelle, masterbatches polimerici, filati, tessuti, materiali e semilavorati per l'industria tessile e le industrie che utilizzano tali beni e materiali, riciclano, raffinano o commerciano. La società può istituire succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, acquisire società simili o collegate o fondersi con esse, concludere tutte le transazioni e concludere contratti idonei allo scopo della società di promuovere o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. Può acquisire, gestire, gravare e vendere immobili, diritti di proprietà intellettuale e licenze di ogni tipo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Stutz, Felix, da Luzern, in Orselina, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.
Numero di pubblicazione: 6174820, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Litrax AG, in Meggen, CH-100.4.785.377-0, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 190 vom 30.09.2010, S. 11, Publ. 5832858).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Ganis, Jack, amerikanischer Staatsangehöriger, in Blackstone, Massachusetts (US), Vizepräsident, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Stutz, Felix, von Luzern und Sarmenstorf, in Meggen, Präsident, mit Einzelunterschrift;
Ringli, Karl, von Einsiedeln, in Argenbühl (DE), Mitglied, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: 5832858, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Litrax AG, in Meggen, CH-100.4.785.377-0, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 186 vom 24.09.2010, S. 11, Publ. 5825432).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Stutz, Felix, von Luzern und Sarmenstorf, in Meggen, Präsident, mit Einzelunterschrift und 2 Stammanteilen von je mit einem Stammanteil von CHF 80'000.-- [bisher: mit Kollektivunterschrift zu zweien und 2 Stammanteilen von je mit einem Stammanteil von CHF 80'000.--];
Ringli, Karl, von Einsiedeln, in Argenbühl (DE), Mitglied, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: in Risch].