Informazioni su Michael Stumm
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Michael Stumm
Numero di pubblicazione: HR01-1006143776, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fassada Steel SA, in Stabio, CHE-152.877.270, c/o Montanstahl SA, Via Gerrette 4, 6855 Stabio, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.09.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è la distribuzione di sistemi e componenti per facciate continue in metallo. La società può partecipare a imprese analoghe nazionali o estere, detenere titoli e compiere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 1'000'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 1'000'000.00.
Azioni:
100'000 azioni nominative da CHF 10.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata o per comunicazione mail con attestazione di ricevuta.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 26.09.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Claeys, Stephanie Catharina, cittadina belga, in Oelegem (BE), presidente, con firma collettiva a due;
Claeys, Eric Albert, cittadino belga, in Zandhoven (BE), membro, con firma collettiva a due;
Pedrazzini, Massimo Guglielmo, da Campo (Vallemaggia), in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Stumm, Michael, da Bissone, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Stumm, Wolfgang, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005745399, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OTTO STUMM SA, in Stabio, CHE-213.272.603, società anonima (Nr. FUSC 51 del 15.03.2021, Pubbl. 1005124168).
Statuti modificati:
03.05.2023.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti si effettuano per iscritto o per email.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Stumm, Michael, da Bissone, in Porza, presidente, con firma collettiva a due con Bortolon Michele o Ascione Rossella [finora: presidente, con firma collettiva a due con Boccalon Massimo o Bortolon Michele o Ascione Rossella];
Stumm, Wolfgang, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con Bortolon Michele o Ascione Rossella [finora: membro, con firma collettiva a due con Boccalon Massimo o Bortolon Michele o Ascione Rossella].
Numero di pubblicazione: HR02-1005715809, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Metkon SA, in Stabio, CHE-101.615.280, società anonima (Nr. FUSC 51 del 15.03.2021, Pubbl. 1005124161).
Statuti modificati:
24.03.2023.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o email. [radiati: Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Stumm, Michael, da Bissone, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente o con Stumm Filippo o con Stumm Daniela [finora: in Porza].