Informazioni su Jeannette Siegfried
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Jeannette Siegfried
Numero di pubblicazione: HR02-1006077420, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Inowin GmbH, finora in Wettingen, CHE-107.635.890, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 128 del 05.07.2013, Pubbl. 960015).
Statuti modificati:
28.06.2024.
Nuove traduzioni della ditta:
(Inowin Sagl).
Nuova sede:
Minusio.
Nuovo recapito:
Via delle Bolle 3, 6648 Minusio.
Nuovo scopo:
Lo scopo della società consiste nel marketing, nella consulenza e nella vendita di prodotti realizzati con aloe vera, rispettivamente con prodotti affini, il coaching e l'organizzazione di seminari in tale ambito nonché la fornitura di servizi d'ufficio e informatici, rispettivamente l'organizzazione di corsi di formazione in tali due ambiti. La società potrà svolgere ogni altra attività in rapporto diretto ed indiretto con lo scopo sociale. La società potrà inoltre esercitare la propria attività, creare succursali nonché partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero. [radiati: Pflichten: Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.].
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano in forma scritta, con mezzi che garantiscono la prova dell'avvenuto ricevimento delle stesse.
Nuova limitazione della trasferibilità:
[finora: Vom Gesetz abweichende Modalitäten für die Abtretung von Stammanteilen gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.]. Secondo dichiarazione del 12.05.2009 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Gemäss Erklärung der Geschäftsführung vom 12.05.2009 untersteht die Gesellschaft der ordentlichen Revision nicht und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Siegfried, Jeannette, da Olten, in Minusio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: Siegfried-Wiedmer, Jeannette, in Wettingen].