Informazioni su Jonathan Scaletti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Jonathan Scaletti
Numero di pubblicazione: HR02-1004948703, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
F.lli Zanetti SA, in Croglio, CHE-114.953.326, società anonima (Nr. FUSC 219 del 11.11.2015, p.0, Pubbl. 2476081).
Statuti modificati:
23.07.2020.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo: l'esecuzione di lavori forestali ed agricoli in genere, di opere d'ingegneria naturalistica e paesaggistica, di ripristino ecosistemi, di stabilizzazione e spallo pareti rocciose, anche con l'ausilio di piattaforme aeree. La posa di insegne e teli pubblicitari;
le prestazioni in sospensione (lavori su funi), la posa di addobbi natalizi in particolare su alberi e in posizioni non accessibili ai mezzi;
la posa e certificazione di linee di vita su tetti piani e a falde e la posa di punti di ancoraggio, parapetti e reti di sicurezza anticaduta. La produzione e il commercio, compreso l'import-export, di legname, piante ed altri prodotti forestali ed agricoli, in particolare di cippato destinato a scopi energetici. II commercio, compreso l'import-export, di macchine, attrezzi ed utensili forestali ed agricoli. La fornitura di attrezzature, consulenze e Know how, compresa l'organizzazione di corsi, nell'ambito della sicurezza sui cantieri. L'assunzione di servizi pubblici e privati quali il servizio calla sgombero neve, lo spandimento di prodotti antighiaccio, la raccolta di rifiuti, la gestione di piazze di compostaggio e discariche, la manutenzione di linee aeree. La costruzione e la gestione di impianti di teleriscaldamento. Il noleggio delle macchine, degli impianti e delle attrezzature occorrenti all'esecuzione dei lavori elencati.
Nuove azioni:
230 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 230 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Fatti particolari:
[radiati: Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende, attivo e passivo della Zanetti Fratelli, Impresa forestale (CH-514.2.009.620-2), Croglio in sulla base del bilancio al 31.12.2008.
Attivo:
CHF 1'411'253, 08.
Passivo:
CHF 182'680.--.
Attivo netto:
CHF 1'228'573, 08, accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 230'000.-- computati sul capitale azionario, contro rimessa agli apportatori di 230 azioni al portatore da CHF 1'000.--. La rimanenza di CHF 998'573, 08 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Contratto:
26.06.2009.]. [Le disposizioni statutarie relative ai conferimenti in natura e all'assunzione di beni sono abrogate].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Scaletti, Jonathan, da Castel San Pietro, in Bedigliora, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tosi, Stefano, da Lugano, in Sessa, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR01-1004709109, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Scaletti Jonathan Lavori Forestali, in Bedigliora, CHE-435.920.363, Nerocco 1, 6981 Banco, ditta individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Esecuzione di lavori forestali e agricoli di ogni genere. Taglio piante e boschi;
potatura e abbattimento controllato di alberi con tecniche di treeclimbing. Taglio alberi e allestimento legname con pericoli particolari. Taglio piante con elicottero e autogru. Allestimento legname in acqua. Pulizia e messa in sicurezza di pareti rocciose. Recupero e gestione di selve e boschi con funzione ricreativa. Costruzioni forestali e di ingegneria naturalistica. Costruzione e manutenzione di sentieri, piste e strade forestali. Costruzione e manutenzione percorsi per mountain bike. Costruzione e posa parchi gioco. Pulizia terreni e sfalcio erba. Lavori in sospensione su corde portanti. Valorizzazione, produzione e commercio di legname ticinese, in particolare paleria di castagno import e export di legname. Assunzione di servizi pubblici e privati quali servizio calla neve e spargimento di prodotti antighiaccio. Lavori di scavo. Trasporti di legname e attrezzatura. Noleggio di attrezzatura e macchinari forestali.
Persone iscritte:
Scaletti, Jonathan, da Castel San Pietro, in Banco (Bedigliora), titolare, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 2476081, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
F.lli Zanetti SA, in Croglio, CHE-114.953.326, società anonima (FUSC no. 132 del 13.07.2009, p. 27, Pubbl. 5133920).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Scaletti, Jonathan, da Castel San Pietro, in Bedigliora, con firma collettiva a due.