• Antonella Assunta Rossi

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Davesco-Soragno
    da Lugano

    Informazioni su Antonella Assunta Rossi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Antonella Assunta Rossi

    FUSC 220224/2022 - 24.02.2022
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005413863, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MANAGING GROWTH ADVISORS SA, in Paradiso, CHE-103.405.552, società anonima (Nr. FUSC 189 del 29.09.2021, Pubbl. 1005301346).

    Nuovo scopo:
    La società ha quale scopo l'attività nel settore delle consulenze aziendali ed amministrative, come pure l'espletamento di mandati di contabilità e di assistenza fiscale. La società potrà pure operare nel campo della gestione ed organizzazione aziendale, fornendo consulenza e supporto nel processo di valutazione di imprese, cessione e ri-organizzazioni. La società è soggetta alla regolamentazione del settore professionale in quanto svolge l'attività riservata ai fiduciari commercialisti. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi. La società può assumere, per proprio conto, partecipazioni in società aventi per oggetto attività analoghe o complementari. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto azionario.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rossi, Antonella Assunta, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), con procura collettiva a due con un membro o con un direttore.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Crespi, Andrea, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due [finora: presidente e direttore sostituto, con firma collettiva a due];
    Russo, Luca, da Cureglia, in Cureglia, direttore sostituto, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due];
    Lach, Agnieszka Anna, cittadina polacca, in Lugano, con procura collettiva a due con un membro o con un direttore;
    Stojanovic, Stefan, da Lugano, in Castagnola (Lugano), con procura collettiva a due con un membro o con un direttore.

    FUSC 200226/2020 - 26.02.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004839420, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MANAGING GROWTH ADVISORS SA, in Lugano, CHE-103.405.552, società anonima (Nr. FUSC 23 del 04.02.2019, Pubbl. 1004557907).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Crespi, Dott. Andrea, da Lugano, in Lugano, presidente e direttore sostituto, con firma collettiva a due [finora: presidente e direttore, con firma collettiva a due];
    Stöckli, Raffael Pascal, da Luthern, in Vacallo, membro, con firma collettiva a due [finora: membro e direttore sostituto, con firma collettiva a due];
    Cancelli, Marco, cittadino italiano, in Varese (IT), direttore, con firma collettiva a due [finora: direttore sostituto, con firma collettiva a due];
    Piazzoli, Federica, cittadina italiana, in Porlezza (IT), con procura collettiva a due con un membro o con un direttore [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con un membro];
    Rossi, Antonella Assunta, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), con procura collettiva a due con un membro o con un direttore [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con un membro].

    FUSC 11/2016 - 18.01.2016
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2601281, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MANAGING GROWTH CORPORATE SERVICES SA, in Lugano, CHE-103.405.552, società anonima (FUSC no. 215 del 05.11.2015, Pubbl. 2465737).

    Statuti modificati:
    11.01.2016.

    Nuova ragione sociale:
    MANAGING GROWTH ADVISORS SA.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Russo, Luca, da Cureglia, in Cureglia, con procura collettiva a due con un membro;
    Rossi, Antonella Assunta, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), con procura collettiva a due con un membro;
    Turel, Sylvie Elise Valentina, da Ollon, in Canobbio, con procura collettiva a due con un membro.

    Title
    Confermare