Informazioni su Maria Pia Ronchetti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Maria Pia Ronchetti
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CARSUISSE AUTONOLEGGIO SAGL, in S t a b i o, Via Cantonale 16, 6855 Stabio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.3.2000.
Scopo:
L'autonoleggio e la compravendita di autoveicoli e veicoli in genere su tutto il territorio svizzero ed all'estero. La società può svolgere, in Svizzera ed all'estero, ogni e qualsiasi attività commerciale e finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo principale della sua attività e può costituire filiali, sedi secondarie, succursali e partecipare sotto qualsiasi forma a società aventi scopi similari sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.-.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Ronchetti, Maria Pia, da Stabio, in Genestrerio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-;
Ronchetti, Giuseppe, da Stabio, in Stabio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000.-;
Gerosa, Emilio, da Stabio, in Stabio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000.-.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Suisse Autonoleggio di Maria Pia Ronchetti, in S t a b i o, Via Croce Campagna 16, 6855 Stabio, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
noleggio autoveicoli in genere.
Persone iscritte:
Ronchetti, Maria Pia, da Stabio, in Genestrerio, titolare, con firma individuale.