• Francesco Luigi Pietro Riva

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Vernate
    da Capriasca

    Informazioni su Francesco Luigi Pietro Riva

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Francesco Luigi Pietro Riva

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Francesco Luigi Pietro Riva.

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Francesco Luigi Pietro Riva

    FUSC 190705/2019 - 05.07.2019
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004669290, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tacom SA, in Bioggio, CHE-107.885.688, società anonima (Nr. FUSC 208 del 26.10.2017, p.0, Pubbl. 3833703).

    Statuti modificati:
    25.06.2019.

    Trasferimento di patrimonio:
    secondo contratto del 25.06.2019 la società ha trasferito alla costituenda Tacom SA, in Bioggio (CHE-159.000.351), il suo settore industriale-commerciale che presenta attivi per CHF 1'912'306.00 e passivi verso terzi per CHF 267'543.00.

    Controprestazione:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 e un credito verso la società di CHF 1'544'763.00.

    Nuova ditta:
    Tacomimmo SA.

    Nuovo scopo:
    La compravendita, la detenzione, la gestione e l'amministrazione di immobili, anche tramite la partecipazione in società o fondi immobiliari, nonché più generalmente l'espletamento di qualsiasi altra attività nel settore immobiliare. La società può inoltre acquistare, vendere, detenere, gestire e esercitare la supervisione di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. Può concedere finanziamenti a società in cui detiene direttamente o indirettamente partecipazioni o altri diritti di qualsiasi natura o che appartengono al medesimo gruppo cui appartiene la società, nonché prestare garanzie o fideiussioni destinate a garantire gli impegni di dette società verso terzi o prestare assistenza a dette società in altro modo. La società può infine - in Svizzera e all'estero - creare succursali, partecipare direttamente o indirettamente ad altre società aventi scopo sociale simile o affine, nonché svolgere qualsiasi altra attività immobiliare, commerciale o finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Taddei, Susanna, da Capriasca, in Vernate, vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Riva, Francesco, da Capriasca, in Vernate, presidente, con firma individuale [finora: presidente, delegato, con firma individuale, con firma individuale];
    Lissi, Diego, da Bissone, in Monaco (MC), vice-presidente, con firma individuale.

    FUSC 248/2009 - 22.12.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5406734, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tacom SA, in Magliaso, CH-514.3.000.543-9, Società anonima (FUSC no. 95 del 19.5.2009, pagina 20, publ. 5026888).

    Persone e firme cancellate:
    Gilardoni, Dott. Lorenzo, da Chiasso, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Riva, Francesco, da Capriasca, in Vernate, presidente e delegato, con firma individuale [finora: delegato];
    Riva-Taddei, Susanna, da Capriasca, in Vernate, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro].

    FUSC 143/2006 - 26.07.2006
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3483002, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tacom SA, in Magliaso, CH-514.3.000.543-9, commercializzazione di macchine automatiche, Società anonima (FUSC no. 71 del 11.4.2006, pagina 17, publ. 3329682).

    Statuti modificati:
    17.7.2006.

    Nuovo scopo:
    La progettazione, costruzione, commercializzazione per vendita diretta o in affittanza di macchine automatiche, con meccanismi meccanici, pneumatici, oleodinamici, per la formazione e l'applicazione di erogatori, in modelli diversi. Macchine automatiche con meccanismi come sopra, per l'applicazione di seghette metalliche a imballaggi contenenti films estensibili. Produzione e commercializzazione di lamiere in acciaio, alluminio o altri metalli non ferrosi rivestiti di un film plastico e la loro successiva trasformazione.

    Nuove azioni:
    400 azioni nominative da CHF 500.-- [finora: 400 azioni al portatore da CHF 500.--].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Riva, Francesco, da Capriasca, in Vernate, delegato, con firma individuale [finora: da Cagiallo];
    Riva-Taddei, Susanna, da Capriasca, in Vernate, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare