• Claudia Rigo Fankhauser

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Trub

    Informazioni su Claudia Rigo Fankhauser

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Claudia Rigo Fankhauser

    FUSC 250526/2025 - 26.05.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006341190, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FLM Consulting SA, in Lugano, CHE-341.775.318, società anonima (Nr. FUSC 64 del 04.04.2018, Pubbl. 4149201).

    Statuti modificati:
    19.05.2025.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la consulenza commerciale in genere (esclusa quella aziendale). La società è inoltre autorizzata (unicamente per proprio conto) ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, come pure a partecipare a società ed imprese immobiliari. La società può aprire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese, in Svizzera ed all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rigo Fankhauser, Claudia, da Trub, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Vignanelli, Stefano Alberto Antonio, da Bedano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mazzoni, Flavio, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].

    FUSC 250205/2025 - 05.02.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006248271, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Albicocca Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-273.921.693, Via del Tiglio 19, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.01.2025. 29.01.2025.

    Scopo:
    La gestione e amministrazione di immobili anche per conto terzi, la locazione di stabili e appartamenti, l'esecuzione di mandati di intermediazione immobiliare. La consulenza in campo immobiliare, ivi compresa la rappresentanza in tale ambito. La promozione e la partecipazione ad operazioni immobiliari compreso il coordinamento delle stesse. La compravendita di immobili. La società può partecipare, acquistare, costituire altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Rigo Fankhauser, Claudia, da Trub, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Tripepi, Rocco, cittadino italiano, in Cadempino, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 220308/2022 - 08.03.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005422511, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CF RIMAZ Sagl, in Lugano, CHE-143.378.915, Via al Forte 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    01.03.2022.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la gestione e l'amministrazione in genere di beni immobili, la partecipazione a società ed imprese immobiliari, nonché la gestione diretta di immobili locativi (anche in forma di airbnb) e l'attività di conduzione di esercizi pubblici. La società può aprire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese, in Svizzera ed all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano in forma scritta o per e-mail. Secondo dichiarazione del 01.03.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mazzoni, Flavio, cittadino italiano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Rigo Fankhauser, Claudia, da Trub, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare