• Urs Ramensperger

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Quartino
    da Eschenbach (SG)

    Informazioni su Urs Ramensperger

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Urs Ramensperger

    FUSC 104/2012 - 31.05.2012
    Categorie: Cambiamento del capitale, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 6698600, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ronja Versand GmbH, in Gambarogno, CH-509.4.006.257-9, società a garanzia limitata (FUSC no. 199 del 13.10.2010, p. 14, Pubbl. 5850858).

    Statuti modificati:
    24.05.2012. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ramensperger, Urs, da Eschenbach SG, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 79 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 79'000.00];
    MC Consulenze Sagl (CH-514.4.028.254-5), in Monteceneri, ufficio di revisione.

    FUSC 167/2004 - 30.08.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2425444, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ronja Versand GmbH, in Magadino, CH-509.4.006.257-9, la conduzione di un commercio di vendita per corrispondenza, la messa in commercio, l'importazione e l'esportazione di beni di consumo come anche il realizzo di articoli di liquidazione, società a garanzia limitata (FUSC no. 15 del 24.01.2003, pagina 13, publ. 829666).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ramensperger, Urs, da Eschenbach SG, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 79'000.-- [finora: in Quartino (Comune di Magadino)];
    Ramensperger, Gloriana, da Eschenbach SG, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: in Verbania (I)].

    FUSC 167/2004 - 30.08.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2425438, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Magic-Look Sagl (Magic-Look GmbH) (Magic-Look Sàrl), in Ascona, CH-509.4.008.007-2, Via Locarno 7, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.08.2004.

    Scopo:
    la conduzione di un'impresa di commercio al dettaglio, il commercio così come l'importazione di prodotti tessili e beni di consumo, nonché la realizzazione di partite di liquidazione;
    la società può inoltre acquisire, realizzare e vendere Know-How, marchi commerciali, brevetti e licenze. La società può concludere tutti quegli affari che stanno direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo socaile principale. Essa può partecipare a imprese in Svizzera o all'estero, acquisire immobili, gravarli e venderli. La società può aprire succursali in Svizzera o all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 100'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Ramensperger, Gloriana, da Eschenbach SG, in Ascona, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--;
    Ronja Versand GmbH, in Magadino, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 99'000.--;
    Ramensperger, Urs, da Eschenbach SG, in Ascona, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare