• Xavier Romain Rahm

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Assens
    da Hallau

    Informazioni su Xavier Romain Rahm

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Xavier Romain Rahm

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 250423/2025 - 23.04.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006314777, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Defence Generale SA, in Lugano, CHE-141.559.050, Corso Enrico Pestalozzi 21a, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.04.2025.

    Scopo:
    La società è attiva nel settore delle attrezzature per la difesa, la sicurezza e la ricerca;
    in particolare la società ha per scopo lo sviluppo, la produzione, la vendita, la fornitura, l'intermediazione, l'acquisto di attrezzature per la difesa, la sicurezza e la ricerca di qualsiasi tipo, come attrezzature blindate, veicoli in generale e veicoli speciali, mezzi di trasporto, droni, aeromobili, sistemi di videosorveglianza;
    attività di monitoraggio e il commercio in generale. La società fornisce consulenza e svolge attività specifiche volte a promuovere lo sviluppo e la commercializzazione di sistemi, infrastrutture, prodotti e servizi nel settore della difesa, della sicurezza e della ricerca. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessario o utili, anche solo indirettamente, connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente, in Svizzera o all'estero, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie o fornitrici di servizi, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società può acquistare immobili nonché occuparsi di ogni operazione idonea a perseguire e incrementare la sua attività, anche solo indirettamente.

    Capitale azionario:
    CHF 200'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 200'000.00.

    Azioni:
    200 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail al loro indirizzo, se noto, o mediante pubblicazione sul FUSC.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Rahm, Xavier Romain, da Hallau, in Assens, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 211130/2021 - 30.11.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005345957, Ufficio del registro di commercio Vallese, (626)

    WIB Investment SA, à Savièse, CHE-214.820.306, société anonyme (No. FOSC 235 du 02.12.2020, Publ. 1005037602). [biffé: Selon déclaration du 01.10.2020, il est renoncé à un contrôle restreint.].

    Personne(s) et signature(s) radiée(s):
    Bengougam , Kamal, ressortissant britannique, à Luton (GB), administrateur-délégué, avec signature individuelle.

    Inscription ou modification de personne(s):
    Rahm, Xavier Romain, de Hallau, à Assens, administrateur, avec signature individuelle;
    Fiduciaire FIDAG SA (CHE-105.760.685), à Martigny, organe de révision.

    FUSC 190509/2019 - 09.05.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004625992, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    Amaris Technologies GmbH, in Zürich, CHE-115.827.078, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 102 vom 30.05.2018, Publ. 4257347).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Rahm, Xavier Romain, von Hallau, in Assens, Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, .

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Christen, Erwin, von Itingen, in Kenn (DE), Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift;
    Cot usage Cot-Magnas, Mark-Corentin, französischer Staatsangehöriger, in Genève, Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift.

    Title
    Confermare