Informazioni su Oscar Quadri
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Oscar Quadri
Numero di pubblicazione: HR01-1006264186, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Azienda agroforestale di Oscar Quadri, in Agno, CHE-176.763.697, Via Prati Maggiori 1, 6982 Agno, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Lavori e trasporti Agricoli-Forestali. Taglio boschi e servizi forestali, vendita legna da ardere. Noleggio macchinari. Lavori forestali e selvicolturali pubblici e privati, il taglio di vegetazione sotto linee elettriche, canali e cigli stradali, nonché autotrasporti, servizio callaneve e spandimento sale. La progettazione e la realizzazione di spazi verdi, giardini, parchi giochi e aree ludiche e ricreative, la costruzione di piste finlandesi e per corsi per fitness all'aperto, il controllo, la manutenzione e la cura degli stessi. La manutenzione e la ristrutturazione di immobili, pubblici e privati sia all'interno e sia all'esterno quali scuole ed altri edifici dell'amministrazione, in particolare la realizzazione di interventi di ristrutturazione, adattamento e miglioramento degli spazi interni ed esterni. Commercio bestiame, attività agricola, sia per conto proprio che per conto di terzi, gestione e sviluppo piazze di compostaggio, ritiro e lavorazioone di scarti vegetali.
Persone iscritte:
Quadri, Oscar, da Capriasca, in Agno, titolare, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1006120764, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Azienda Agricola 2 Masserie Sagl, in Tresa, CHE-410.185.512, Cascine di Barico 11, 6989 Purasca, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.08.2024.
Scopo:
La società ha quale scopo la gestione di aziende agricole e lo svolgimento di lavori legati al settore agricolo. Produzione, commercio e trasformazione di prodotti agricoli, animali, orticoli, frutticoli, foraggeri, viticoli e con possibile vivaio annesso. In aggiunta si occupa di gestire e sviluppare piazze di compostaggio, a ritirare e lavorare scarti vegetali e fornire legna da ardere. La società può fornire prodotti, materiale e consulenze, nonché prestazione di servizio agricolo sia agli enti pubblici che per conto terzi. Inoltre, può occuparsi del servizio invernale quale spargimento di sale e calla neve. La società è autorizzata ad esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi, con altre imprese. La società può essere attiva in Svizzera e all'estero. Essa può stipulare qualsiasi tipo di contratto, incluso l'affitto di spazi aziendali a corto, medio e lungo termine e anche per eventi pubblici o privati di breve durata, e possibile acquisto di terreni ed immobili.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 28.08.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Farina, Serena, da Winterthur, in Purasca (Tresa), socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 9 quote da CHF 1'000.00;
Memeo, Giulia Cristina, da Agno, in Agno, socia e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Farina, Germano Marino, da Cugnasco-Gerra, in Monteggio (Tresa), socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00;
Quadri, Oscar, da Capriasca, in Agno, socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.