Informazioni su Paolo Modesto Pietro Pagnamenta
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Paolo Modesto Pietro Pagnamenta
Numero di pubblicazione: HR01-1006213973, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sinergia SA, in Lugano, CHE-163.189.168, Via alla Chiesa 13, 6962 Viganello, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.12.2024.
Scopo:
La Società ha per scopo la prestazione di servizi per l'edilizia ed il genio civile.
Rientrano in particolare nell'ambito di detti servizi:
la progettazione, la direzione di cantiere, la pianificazione, la realizzazione, la gestione e il controllo economico-finanziario di progetti immobiliari, la stipula di contratti generali d'impresa, l'esecuzione di stime e perizie tecniche. La società può inoltre comperare e vendere immobili nell'ambito di operazioni finanziarie finalizzate a conseguire lo scopo sociale, come pure espletare ogni altra attività in relazione con lo stesso.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta, su supporto cartaceo o elettronico.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 17.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Cagni, Roberto, cittadino italiano, in Porlezza (IT), presidente, con firma individuale;
Pagnamenta, Paolo, da Verzasca, in Cureglia, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005213003, Ufficio del registro di commercio Ticino
Taddei SA, in Lugano, CHE-105.766.363, società anonima (Nr. FUSC 91 del 12.05.2021, Pubbl. 1005179661).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pagnamenta, Paolo, da Frasco, in Cureglia, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Pagnamenta nata Taddei, Adriana, da Frasco, in Cureglia, membro, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
Pagnamenta, Francesco Fulvio Marco, da Verzasca, in Cureglia, membro, con firma collettiva a due;
Pagnamenta, Giovanni Adriano Domenico, da Verzasca, in Cureglia, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1004522839, Ufficio del registro di commercio Ticino
eVita immobiliare SA, in Bellinzona, CHE-138.753.806, società anonima (Nr. FUSC 219 del 10.11.2016, Pubbl. 3155219).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pagnamenta, Paolo Modesto Pietro, da Frasco, in Cureglia, membro, con firma collettiva a due;
Vismara, Paolo Mario, da Lugano, in Porza, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fumagalli, MIchele, da Muralto, in Minusio, presidente, con firma collettiva a due;
Petraglio, Flavio Nino, da Breggia, in Bellinzona, membro e segretario, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due];
Amberg, Francesco Walter, da Büron, in Muralto, membro, con firma collettiva a due.