• Valentino Pagano

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Ponte Tresa
    da Lugano

    Informazioni su Valentino Pagano

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Valentino Pagano

    FUSC 250221/2025 - 21.02.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006264199, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    VaNi Sagl, in Lugano, CHE-368.936.152, Viale Stefano Franscini 40, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.02.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la gestione e conduzione di bar e locali aperti al pubblico, organizzazione eventi, servizi di catering con possibilità di importare e commercializzare all'ingrosso o al dettaglio prodotti di food and beverage. Essa può inoltre acquistare, noleggiare e/o vendere macchinari, attrezzature e affini per il settore alimentare e della ristorazione. La società può svolgere attività consulenza aziendale e organizzare corsi per la formazione del personale nel settore alberghiero. Essa potrà infine svolgere ogni altra operazione commerciale, economica o finanziaria ritenuta utile o necessaria al conseguimento del suo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Pagano, Valentino, da Lugano, in Ponte Tresa (Tresa), socio, gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00;
    Orlandi, Nicolò, da Chiasso, in Castagnola (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 8 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare