• Andrea Padlina

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Avegno
    da Brione sopra Minusio

    Informazioni su Andrea Padlina

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Andrea Padlina

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Andrea Padlina.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Andrea Padlina

    FUSC 200306/2020 - 06.03.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004846943, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    River Monster Padlina Andrea, in Avegno Gordevio, CHE-185.862.594, in di Brïaröi 24, 6670 Avegno, ditta individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    L'organizzazione, la gestione e l'esecuzione di attività relative alle vacanze, in particolare legate alla pesca sia a livello nazionale che internazionale. L'acquisto, la vendita e la mediazione di articoli per la pesca e tutti gli articoli ad essa relazionata, in Svizzera e all'estero.

    Persone iscritte:
    Padlina, Andrea, da Brione sopra Minusio, in Avegno (Avegno Gordevio), titolare, con firma individuale.

    FUSC 137/2015 - 20.07.2015
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2278549, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ImmoKey Sagl, , in Minusio, CHE-109.905.439, società a garanzia limitata (FUSC no. 241 del 11.12.2009, p. 19, Pubbl. 5389036).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Padlina, Imelda, da Brione sopra Minusio, in Minusio, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Padlina, Ferruccio, da Brione sopra Minusio, in Minusio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Padlina-Lancetti, Moira, da Avegno Gordevio, in Avegno (Avegno Gordevio), socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Padlina, Andrea, da Brione sopra Minusio, in Avegno (Avegno Gordevio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.

    Title
    Confermare