Informazioni su Gian Piero Giuseppe Orsi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gian Piero Giuseppe Orsi
Numero di pubblicazione: HR02-1004531296, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
COArchitetto Sagl, in Locarno, CHE-381.473.303, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 181 del 19.09.2018, Pubbl. 1004458717).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Orsi, Gian Piero Giuseppe, da Terre di Pedemonte, in Minusio, socio, con procura individuale, con una quota di CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Orsi, Claudio Filippo Andrea, da Terre di Pedemonte, in Davesco-Soragno (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Lugano, con 19 quote da CHF 1'000.00].
Numero di pubblicazione: 963901, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
COArchitetto Sagl, in Locarno, CH-501.4.017.712-8, Via Ciseri 23, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.06.2013.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione di uno studio di architettura, in particolare l'elaborazione e lo sviluppo di progetti architettonici relativi a oggetti, edifici e spazi urbani, la loro realizzazione e la direzione dei lavori. La società si occupa anche di fornire consulenza a enti pubblici su temi legati allo spazio pubblico. L'attività della società prevede altresì l'elaborazione di progetti per la partecipazione a concorsi di architettura. La società può infine acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 26.06.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Orsi, Claudio Filippo Andrea, da Terre di Pedemonte, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
Orsi, Gian Piero Giuseppe, da Terre di Pedemonte, in Minusio, socio, con procura individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.