• Christian Obrad

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Paradiso
    da Paradiso e Italien

    Informazioni su Christian Obrad

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Christian Obrad

    FUSC 23/2010 - 03.02.2010
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5476614, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KTG AG, in Lugano, CH-350.3.001.636-5, Società anonima (FUSC no. 168 del 1.9.2009, pagina 20, publ. 5224856).

    Statuti modificati:
    27.1.2010.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF 300'000.-- [finora: CHF 100'000.--].

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 300'000.--.

    Nuove azioni:
    3'000 azioni al portatore da CHF 100.-- [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.--]. Aumento ordinario. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione.

    Persone e firme cancellate:
    Obrad, Christian, da Paradiso, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due con il presidente o con un membro.

    FUSC 168/2009 - 01.09.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5224856, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KTG AG, in Lugano, CH-350.3.001.636-5, Società anonima (FUSC no. 72 del 16.4.2009, pagina 20, publ. 4975460).

    Nuovo recapito:
    Viale Franscini 40, 6900 Lugano.

    Persone e firme cancellate:
    Wernli, Manuele, da Thalheim AG, in Mendrisio, membro e direttore, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Franco, Mosé, da Massagno, in Massagno, vice-presidente, con firma individuale;
    Montenegro, Radivoje, da Lugano, in Lugano, membro e direttore generale, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente o con Manuele Wernli];
    Obrad, Christian, da Paradiso, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due con il presidente o con un membro [finora: con firma collettiva a due con il presidente o con Manuele Wernli];
    Fenini, Franco, da Massagno, in Gentilino (Collina d'Oro), direttore, con firma collettiva a due con il presidente o con un membro.

    FUSC 72/2009 - 16.04.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4975460, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KTG Trading SA, in Lugano, CH-350.3.001.636-5, Società anonima (FUSC no. 203 del 20.10.2008, pagina 13, publ. 4697484).

    Statuti modificati:
    3.4.2009.

    Nuova ragione sociale:
    KTG AG.

    Nuovo recapito:
    Via Besso 41, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    Il commercio e l'espletamento di ogni attività nel campo energetico e delle produzione di calore e ciò con ogni fonte di energia, vale a dire elettrica, petrolifera, termica e di ogni altro tipo, sia per quanto concerne la produzione di energia in quanto tale che per quanto concerne la trasmissione e distribuzione. L'espletamento di ogni tipo di servizio nell'ambito della realizzazione di piattaforme e centrali energetiche, sia per quanto concerne la progettazione, la costruzione, la consulenza, la produzione, la manutenzione, la gestione e tele-gestione, l'offerta di servizi e prodotti alla clientela, sia per quanto concerne la produzione, approvvigionamento, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell'energia prodotta dalla piattaforma realizzata. Il commercio, la vendita e la lavorazione di idrocarburi, loro derivati, gas e prodotti affini. La società può concludere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria e/o utile per il conseguimento dello scopo sociale e assumere partecipazione in altre società dello stesso ramo in Svizzera e/o all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Montenegro, Branko, cittadino della Bosnia ed Erzegovina, in Ruvigliana (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Wernli, Manuele, da Thalheim AG, in Mendrisio, membro e direttore, con firma individuale;
    Montenegro, Radivoje, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o con Manuele Wernli [finora: presidente, con firma individuale];
    Obrad, Christian, da Paradiso, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due con il presidente o con Manuele Wernli [finora: con firma collettiva a due con il presidente].

    Title
    Confermare