Informazioni su Anna Nizzola
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Anna Nizzola
Numero di pubblicazione: HR02-1005920669, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Nizzola, in Cugnasco-Gerra, CHE-221.597.556, fondazione (Nr. FUSC 82 del 29.04.2021, Pubbl. 1005164114).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Nizzola, Anna, da Onsernone, in Agarone (Cugnasco-Gerra), vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, senza diritto di firma];
Nizzola, Luca, da Onsernone, in Agarone (Cugnasco-Gerra), membro, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR01-1005086184, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Nizzola, in Cugnasco-Gerra, CHE-221.597.556, c/o Ing. Luca Nizzola, Via Medoscio 91, 6597 Agarone, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
21.01.2021.
Scopo:
La fondazione si prefigge di: aiutare finanziariamente le persone bisognose domiciliate in Ticino che hanno subìto danni non assicurabili provocati da eventi naturali non prevedibili;
permettere o facilitare mediante sussidi finanziari lo studio ai Politecnici federali e alle Scuole universitarie professionali svizzere a cittadini domiciliati nel Canton Ticino che se ne dimostrino specialmente idonei, e/o elargire dei premi ai neodiplomati che hanno eseguito dei lavori di diploma particolarmente interessanti e meritevoli.
Persone iscritte:
Gobbi, Norman, da Quinto, in Airolo, presidente, con firma collettiva a due;
Nizzola, Luca, da Onsernone, in Agarone (Cugnasco-Gerra), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Bonzanigo, Fabienne, da Bellinzona, in Sorengo, membro e segretaria, tesoriere, con firma collettiva a due;
Gervasoni, Franco, da Melano, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma;
Hellermann, Barbara, da Isenthal, in Schneisingen, membro, senza diritto di firma;
Nizzola, Anna, da Onsernone, in Agarone (Cugnasco-Gerra), membro, senza diritto di firma;
Controllo cantonale delle finanze del Cantone Ticino (CHE-113.972.924), in Bellinzona, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR01-1005078782, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Studio d'Architettura Nizzola Sagl, in Cugnasco-Gerra, CHE-328.868.053, Via Medoscio 91, 6597 Agarone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.12.2020.
Scopo:
L'esercizio e la gestione di uno studio di architettura, la progettazione di opere pubbliche e private, l'esecuzione di opere in contratto generale, la direzione lavori, la consulenza, la perizia nel ramo edile e immobiliare e l'amministrazione di beni immobili. La società può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie e di altro genere che siano in relazione con il suo scopo. La società può acquistare, possedere e vendere beni immobili nonché svolgere attività di intermediazione immobiliare così come partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.12.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Nizzola, Anna, da Onsernone, in Agarone (Cugnasco-Gerra), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Nizzola, Luca, da Onsernone, in Agarone (Cugnasco-Gerra), socia, con procura collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.