• Marzio Nessi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Minusio
    da Muralto

    Informazioni su Marzio Nessi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Marzio Nessi

    FUSC 211013/2021 - 13.10.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005311662, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Conema SA (Conema AG) (Conema SA) (Conema Ltd), in Minusio, CHE-219.368.319, Via Navegna 21A, 6648 Minusio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    07.10.2021.

    Scopo:
    Fornitura di servizi in materia di ricerca, sviluppo e fornitura di servizi di natura scientifica nel campo delle scienze naturali. La società può altresì compiere, in proprio o per conto di terzi, tutte le operazioni finanziarie, commerciali, mobiliari o immobiliari che abbiano a oggetto, direttamente o indirettamente, il proprio oggetto sociale e interessarsi, in ogni forma, in tutte le società similari, in particolare acquisendo una partecipazione in società similari. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero e può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100'000 azioni nominative da CHF 1.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. Secondo dichiarazione del 07.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Nessi, Marzio, da Muralto, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confermare