Informazioni su Claudia Negrini
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Claudia Negrini
Numero di pubblicazione: HR01-1005796076, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Scuola del Benessere di Claudia Negrini, in Monteceneri, CHE-457.941.540, Via Cantonale 26, 6802 Rivera, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Formazioni individuali o di gruppo in diversi ambiti specifici, quali Galateo, Bon Ton, Business Etiquette, Fashion Style, ecc., allo scopo di valorizzare l'immagine, il percorso di vita e quello professionale. Servizio di coaching a privati ed aziende, con specializzazione nello sviluppo della crescita personale e del benessere.
Persone iscritte:
Negrini, Claudia, da Monteceneri, in Medeglia (Monteceneri), titolare, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 7056270, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Emilia Eventos di C. Negrini, in Bedano, CH-501.1.016.117-0, Via d'Argine 11, 6930 Bedano, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Organizzazione ed allestimento di eventi quali matrimoni, compleanni, aziendali ed in genere. Creazione e vendita di decorazioni per ambienti ed eventi mediante la Balloons Art. Creazione e vendita bomboniere di ogni tipo. Servizio di wedding planner ed events designer.
Persone iscritte:
Negrini, Claudia, da Monteceneri, in Medeglia (Monteceneri), titolare, con firma individuale.