• Daniel Müller

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Caslano
    da Wiliberg

    Informazioni su Daniel Müller

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Daniel Müller

    C'è 119 altre persone nel registro di commercio con il nome Daniel Müller.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Daniel Müller

    FUSC 220309/2022 - 09.03.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005423382, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BioArchitettura Sagl, in Caslano, CHE-157.954.400, Via Martelli 12c, 6987 Caslano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.03.2022.

    Scopo:
    La società ha per scopo la progettazione architettonica, la direzione lavori di costruzione e la fornitura di servizi per l'edilizia, in particolare nel campo delle costruzioni in materiali eco-compatibili, compreso il commercio di prodotti rivolti alla sostenibilità ecologica, al risparmio energetico e alla salute, l'importazione, l'esportazione, la produzione, la lavorazione e il commercio di materiali per la bioedilizia. La società può inoltre fornire servizi peritali sulla qualità e sul valore degli immobili. La società potrà acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società può svolgere le sue attività in Svizzera e all'estero. La società può esercitare tutte le attività commerciali, finanziare o di altro genere che siano idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano comunque in una relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci possono avvenire con qualsiasi mezzo di trasmissione scritto (ad esempio posta scritta, telefax, posta elettronica). Secondo dichiarazione del 03.03.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Müller, Daniel, da Wiliberg, in Caslano, socio e gerente, con firma individuale, con 160 quote da CHF 100.00;
    Busti, Paolo, cittadino italiano, in Marchirolo (IT), socio, senza diritto di firma, con 40 quote da CHF 100.00.

    FUSC 210512/2021 - 12.05.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005179616, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Molgé SA, in Curio, CHE-101.561.307, società anonima (Nr. FUSC 115 del 18.06.2019, Pubbl. 1004653959).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Müller, Daniel, da Wiliberg, in Magliaso, presidente, con firma collettiva a due con Roberto Knüsel o Elisabeth Weber Knüsel;
    Knüsel, Roberto, da Meierskappel, in Miglieglia, membro, con firma collettiva a due con Daniel Müller o con Brigitta Langhart;
    Langhart , Brigitta, da Wallisellen, in Benglen (Fällanden), membro, con firma collettiva a due con Roberto Knüsel o Elisabeth Weber Knüsel;
    Weber Knüsel, Elisabeth, da Lucerna, in Miglieglia, membro, con firma collettiva a due con Daniel Müller o Brigitta Langhart.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cattaneo, Dario, da Monteceneri, in Novaggio, presidente, con firma individuale;
    Cattaneo-Landl, Sabine, da Monteceneri, in Novaggio, membro, con firma individuale.

    FUSC 190618/2019 - 18.06.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004653959, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Molgé SA, in Curio, CHE-101.561.307, società anonima (Nr. FUSC 58 del 23.03.2016, p.0, Pubbl. 2741137).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Müller, Daniel, da Wiliberg, in Magliaso, presidente, con firma collettiva a due con Roberto Knüsel o Elisabeth Weber Knüsel [finora: in Miglieglia];
    Langhart , Brigitta, da Wallisellen, in Benglen (Fällanden), membro, con firma collettiva a due con Roberto Knüsel o Elisabeth Weber Knüsel [finora: in Nürensdorf].

    Title
    Confermare