Informazioni su Stefano Mozzettini
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Stefano Mozzettini
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Coiffure 1000 Idee Sagl, in G o r d o l a , La gestione di saloni da parruchiere unomo e donna, la vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti per la cura dei capelli e accessori moda e in genere ogni attività connessa con lo scopo... Società a garanzia limitata (FUSC no. 154 del 12.08.1998, pagina 5576).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mozzettini, Stefano, da Vogorno, in Brione sopra Minusio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.- [finora: in Vogorno].
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Impresa Costruzioni Mozzettini Eros Sagl, in Vogorno, L'esercizio, anche nelle forme di un'impresa generale, ecc. Società a garanzia limitata (FUSC no. 131 del 10.07.1998, pagina 4795).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mozzettini, Stefano, da Vogorno, in Brione sopra Minusio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: in Vogorno].
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Coiffure 1000 Idee Sagl, in Gordola, la gestione di saloni da parruchiere unomo e donna, la vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti per la cura dei capelli e accessori moda e in genere ogni attività connessa con lo scopo.. Società a garanzia limitata (FUSC no. 2 del 04.01.1994, pagina 43).
Statuti modificati:
4.06.1998.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cotti, Vincenza, da Locarno, in Locarno, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF1'000.¬.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mozzettini, Stefano, da Vogorno, in Vogorno, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF1'000.¬.