Informazioni su Claudio Moresi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Claudio Moresi
Numero di pubblicazione: HR02-1006472823, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Swinetix Systems AG, finora in Zug, CHE-297.019.613, società anonima (Nr. FUSC 197 del 13.10.2025, Pubbl. 1006456326).
Statuti modificati:
27.10.2025.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Antonio Ciseri 3, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
Lo scopo della società è lo sviluppo e la gestione di una piattaforma di trading digitale per valori patrimoniali digitali. La società può detenere partecipazioni in altre società e acquisire, sfruttare, amministrare e disporre di beni immobili e diritti di proprietà intellettuale, costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero e compiere tutti gli atti conformi al suo scopo sociale o che possono essere utili per promuovere il suo sviluppo o quello delle società del gruppo. Inoltre, la società può partecipare, direttamente o indirettamente, a operazioni finanziarie di gruppo, in particolare concedendo prestiti ai propri azionisti diretti o indiretti o ad altre società del gruppo, oppure fornendo, per gli impegni assunti da quest'ultimi, garanzie sotto forma di fideiussioni o di altri tipi di garanzia di qualsiasi genere, anche se tali prestiti o garanzie sono nell'esclusivo interesse dei propri azionisti diretti o indiretti o di altre società del gruppo e sono concessi a titolo gratuito.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto del 06.02.2020, la società assume 17 Bitcoin (BTC), contro attribuzione di 10'000'000 azioni nominative da CHF 0.01. [finora: Sacheinlage: Die Gesellschaft übernimmt bei der Gründung gemäss Vertrag vom 06.02.2020 17 Bitcoin (BTC), wofür 10'000'000 Namenaktien zu CHF 0.01 ausgegeben werden.].
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o posta elettronica.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 06.02.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Mit Erklärung vom 06.02.2020 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Kärkkäinen, Esa Tapani, finnischer Staatsangehöriger, in Wien (AT), presidente del consiglio d'amministrazione, Vorsitzender der Geschäftsleitung (CEO), con firma individuale, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Moresi, Claudio, da Lugano, in Palagnedra (Centovalli), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 920877, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MC Forniture di Moresi C., in Gambarogno, CH-501.1.016.307-4, Via Cantonale 19, Casella postale 210, 6594 Contone, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Fornitura di alimentari e altro.
Persone iscritte:
Moresi, Claudio, da Lugano, in Palagnedra (Centovalli), titolare, con firma individuale.