• Fabrizio Monaci

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Castione
    da Lavizzara

    Informazioni su Fabrizio Monaci

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Fabrizio Monaci

    FUSC 210806/2021 - 06.08.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005266271, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Hotel Lugano Dante Center SA, in Lugano, CHE-107.990.753, società anonima (Nr. FUSC 22 del 01.02.2019, Pubbl. 1004556771).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Baggi, Dott. Jean-Pierre, da Malvaglia, in Agno, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Monaci, Fabrizio, da Lavizzara, in Castione (Arbedo-Castione), membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 110/2005 - 09.06.2005
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2874702, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Lavizzara, in Lavizzara, CH-530.7.000.516-4, c/o avv. Fabrizio Monaci, Piazza Teatro1/CP 1857, 6501 Bellinzona, Fondazione (nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    25.5.2005.

    Scopo:
    La fondazione ha per scopo: gestire, attuare, promuovere o sostenere finanziariamente in modo autonomo, o in collaborazione con enti pubblici e/o privati, attività e/o progetti segnatamente culturali, sociali, ricreativi, turistici, agricoli, forestali, economici, paesaggistici, architettonici, botanici, faunistici, edili, rurali, naturalistici, che producono occasione di crescita sociale ed economica a vantaggio della Valle Lavizzara, e in generale atti a favorire lo sviluppo di questa regione. Acquistare beni, anche immobili, finalizzati al raggiungimento dello scopo. Tutelare gli interessi della Lavizzara attinenti agli scopi statutari, anche collaborando con enti o privati, locali o esterni;
    assumere dei compiti particolari su mandato da parte di terzi;
    prestare consulenza agli enti e ai privati che la richiedono e che intendono raelizzare investimenti conformi agli scopi statutari;
    divulgare in diversi contesti gli interventi effettuati e in genere l'immagine della Valle;
    la gestione della rete stradale secondaria rispondente alle esigenze degli scopi;
    la gestione di sentieri e altri percorsi con la rispettiva segnaletica, promuovere e raccogliere, con funzione di centro di documentazione, studi, ricerche, pubblicazioni, documenti riguardanti la Valle, con particolare attenzione alle testimonianze etnologiche (della civiltà alpina).

    Organizzazione:
    Consiglio di fondazione, da cinque a nove membri e ufficio di revisione.

    Persone iscritte:
    Ferrari, Massimo, da Lodrino, in Lodrino, presidente, con firma collettiva a due;
    Patocchi, Emanuele, da Lavizzara, in Lavizzara (Peccia), vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
    Fiori, Giacomo, da Lavizzara, in Linescio, membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente;
    Monaci, Fabrizio, da Lavizzara, in Lavizzara (Peccia), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Patocchi, Jurij, da Lavizzara, in Lavizzara (Peccia), membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Confermare